Forum
Autore |
Errore - Controllare il drive selezionato 37 |

gianco78
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come poter risolvere il problema. Cambio computer con windows xp, l'installazione del docfa va a buon fine, la redazione di pratiche di nuovo accatastamento anche, quando però preparo documenti in variazione e cerco di stampare il documenti mi da l'errore: Controllare il Drive Selezionato. 37. Ovviamente si blocca il tutto. Come posso risolvere? Grazie a tutti Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
Solo a me è capitato...??? :(
|
|
|
|

snorky
"gianco78" ha scritto: Solo a me è capitato...??? :( a me è capitato la prima volta che ho aperto docfa sul pc dell'ufficio.... e ho saputo che mi avevano attivato un utente con restrizioni! docfa vuole il completo accesso a tutti i file su disco (utente tipo superuser o amministratore) non so però se sia il tuo caso...
|
|
|
|

fedevolley
|
In riferimento all'errore sopra descritto, faccio solo una osservazione di cui mi sono accorto ieri, dopo che per la seconda volta in pochi mesi mi è capitato lo stesso errore; secondo me, l'errore si ha quando, all'interno del nostro archivio di lavoro, andiamo a coprire un numero di pratica non progressivo all'ultimo fatto; esempio: in archivio ho 12 nuovi accatastamenti; per fatti miei, vado a cancellare la pratica numerata 6... Successivamente, vado a fare una nuova pratica di Nuova Costruzione, ed il programma, in automatico, mi va a coprire quel numero mancante (il numero 6), anzichè costituirla col numero 13 (il progressivo in base al totale). Vado a fare la visualizzazione di stampa e mi dà questo errore... La stessa pratica, identica, la rifaccio nuovamente, ma stavolta col numero 13, e mi porta lla fine senza problemi. Non vorrei che sia un problema del programma in riferimeno alle date di realizzazione del files, nel senso che lui va in conflitto quando si ritrova una nuova pratica con un numero inferiore a quello dell'ultima fatta, ma con una data successiva; della serie: numero 6 con la data di febbraio, mi va in conflitto perchè la pratica numero 12 è di gennaio...
|
|
|
|

donatat
Geometro
|
Mi è appena capitato il caso sopra esposto. Io ho risolto svuotando la cartella C:/Docfa4/Out Spero che la mia esperienza sia prima o poi di aiuto per qualcuno... Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|