|
Forum
| Autore |
Errore Catasto Area Urbana F1 |

paliuk
Salve a tutti, vado a spiegare il problema: esecuzione immobiliare, mi compare come pignorato un "area urbana" di 52 mq con Particella 2325 Sub 45 variazione del 2015 per BONIFICA IDENTIFICATIVO CATASTALE, vado al catasto ma è presente solo un EP del 2008 in cui non compare il Sub 45. Dalla visura storica risulta che la Particella 2325 "ente urbano" è stata costituita dalla fusione di due Particelle 2316+2315=2325 costituita nel 2008. La Particella 2316 risultava "area urbana" di 52mq, ed ora su questa è presente una parte dell'edificio con vari Sub divisi per piano. Dai dati derivati risulta che anno 2008 Demolizione Tolale anno 2011 Variazione Topomastica richiesta dal comune anno 2014 Variazione G.A..G codifica Piano Incoerente anno 2015 Bonifica Identificativo catastale Sulla Particella 2325 è stato realizzato un edificio su cui ci sono i sub che vanno da 1 a 44, elaborato planimetrico anno 2008. Al catasto mi hanno detto che è stato fatto un errore e non hanno soppresso la Particella 2316 al momento della fusione. Ora mi hanno fornito i vecchi mappali e le visure storiche dicendomi che non potevano fare altro. La domanda è questa, quale documentazione mi occorre per dimostrare che il Sub 45 non esiste? Grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|