Forum
Autore |
ERRORE 0157 DOCFA: cosa sbaglio? Grazie a chi ci sarà per me! |

angelica88
Buonasera a tutti ne sto uscendo pazza con questa pratica: devo semplicemente graffare il sub 20 (abitazione) al giardino attualmente in cat. F (sub 54) e mi dà sempre questo errore: G0157 - INCONGRUENZA TRA LE UNITA' DERIVATE ED I DOCUMENTI ALLEGATI "nel Documento in oggetto il numero delle planimetrie dichiarato nel quadro iniziale risulta maggiore delle U.I derivate ovvero della somma delle U.I. a destinazione ordinaria e speciale; selezionare "Modello D" e reimpostare nel quadro iniziale del Documento ("QUADRO B" ) i dati indicati." E' una variazione con soppressione di due subalterni di cui uno a partita speciale e uno ordinario Nel quadro B ho messo: soppressione: n. 2 costituzione n. 1 unità derivate: a destinazione speciale e particolare e categorie F: n. 1 variazione planimetrica: fusione Quadro U: numero ordini: 3 soppresse le due unità: -sub 20 -sub 54 a partita speciale costituita: sub 56 Ho inserito l' EP e la planimetria tutto sì. Modello 1 N parte prima: ho messo i riferimenti catastali dell'ordinaria come derivata su CT e CEU compilando tutti i campi Modello 2 N parte seconda: tutto ok. Ho importato l'elenco subalterni. Cosa sbaglio? Grazie mille a chi risponderà!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Chiedo scusa ho sbagliato io, devi costituire solo la unità ordinaria, non la F.Perdonami
|
|
|
|

angelica88
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|