Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera a tutti ne sto uscendo pazza con questa pratica: devo semplicemente graffare il sub 20 (abitazione) al giardino attualmente in cat. F (sub 54) e mi dà sempre questo errore:
G0157 - INCONGRUENZA TRA LE UNITA' DERIVATE ED I DOCUMENTI ALLEGATI
"nel Documento in oggetto il numero delle planimetrie dichiarato nel quadro iniziale risulta maggiore delle U.I derivate ovvero della somma delle U.I. a destinazione ordinaria e speciale; selezionare "Modello D" e reimpostare nel quadro iniziale del Documento ("QUADRO B" ) i dati indicati."
E' una variazione con soppressione di due subalterni di cui uno a partita speciale e uno ordinario
Nel quadro B ho messo:
soppressione: n. 2
costituzione n. 1
unità derivate: a destinazione speciale e particolare e categorie F: n. 1
variazione planimetrica: fusione
Quadro U:
numero ordini: 3
soppresse le due unità:
-sub 20
-sub 54 a partita speciale
costituita: sub 56
Ho inserito l' EP e la planimetria tutto sì.
Modello 1 N parte prima: ho messo i riferimenti catastali dell'ordinaria come derivata su CT e CEU compilando tutti i campi
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.