|
Forum
| Autore |
Errata interstazione nella planimetria |

motty
Ciao a tutti mi è successa una cosa troppo strana preparando una variazione cat. In pratica mi sono accorto che mentre nel documento sono registrato come ing. sulla planimetria sono registrato come geo. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo che mi è stato approvata la variazione. :( Volevo sapere per fare richiesta di rettifica di intestazione sono costretto di nuovo a ripresentare il docfa e a ripagare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

centerba
E' una cosa assolutamente irrilevante. Si sarà semlicemente trattato di un errore nella scelta de professionista del menu' a tendina. La scheda può essere modificata solametne presentandone un altra....per una eventuale esenzione la vedo dura.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
"motty" ha scritto: Ciao a tutti mi è successa una cosa troppo strana preparando una variazione cat. In pratica mi sono accorto che mentre nel documento sono registrato come ing. sulla planimetria sono registrato come geo. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo che mi è stato approvata la variazione. :( Volevo sapere per fare richiesta di rettifica di intestazione sono costretto di nuovo a ripresentare il docfa e a ripagare? Salve OK, ma non ho capito se sei geometra o ingegnere? cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

motty
"centerba" ha scritto: E' una cosa assolutamente irrilevante. Si sarà semlicemente trattato di un errore nella scelta de professionista del menu' a tendina. La scheda può essere modificata solametne presentandone un altra....per una eventuale esenzione la vedo dura. E' irrilevante nel senso che posso lasciarlo anche così? "SIMBA4" ha scritto: Salve OK, ma non ho capito se sei geometra o ingegnere? Sono ing.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve ing. Ti ho fatto la domanda perchè se uno chiede la scheda risulterà sempre l'errore visto che comparirà geom. e non ing. Comunque anche per me è un errore che non comporta praticamente niente, se proprio vuoi correggerlo devi ripresentare la planimetria. cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

motty
"SIMBA4" ha scritto: Salve ing. Ti ho fatto la domanda perchè se uno chiede la scheda risulterà sempre l'errore visto che comparirà geom. e non ing. Comunque anche per me è un errore che non comporta praticamente niente, se proprio vuoi correggerlo devi ripresentare la planimetria. cordiali saluti Io ai titoli non ci tengo se non comporta nulla sta ben fatta Grazie mille per l'aiuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Santi84
Ciao, è successo anche a me, ho dovuto ripresentare docfa e pagato :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|