Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
sono impazzito! ho provato e riprovato! ma il risultato finale era sempre lo stesso i testi importati in docfa si allungano verso destra, ovvero non si mantengono secondo la loro formattazione di origine! come è possibile? ho provato con vari stili di formattazione sia quelli true type che gli altri di windows! e sempre si distorgono all'interno del DOCFA4, qualcuno sa darmi un consiglio? grazie anticipatamente
Se usi AutoCad, probabilmente stai utilizzando il testo composto (testom). Prova a rifare le scritte utilizzando il testo semplice (testo o testodin). In genere alla scala 1:200 con carattere Arial, altezza del testo 0.35 - 0.4 per gli interni e 0.8 - 1 per i titoli, le scritte si vedono abbastanza bene.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.