devo redarre un DOCFA per modificare soltanto la categoria catastale da un D/8 a un D/7.
1. quale causale di presentazione utilizzo ?? 2. devo semplicemente variare l'unità imm. a destinazione speciale o devo sopprimerla e costituirla ?? 3. devo ricompilare i modelli 1N E 2N ?? 4. devo reinserire planimetria ed elab. planimetrico ?? 5. trattandosi di un solo sub. devo compilare l'elenco subalterni ??
grazie per il suggerimento, ma non sono certo che la causale "variazione della destinazione" faccia al caso mio. Lo dico perchè non si tratta di un cambio di destinazione ma di una rettifica della categoria del sub. conseguente ad un'errata dichiarazione. Inoltre quel tipo di causale obbliga a l'attribuzione di un nuovo subalterno !!!! Ma il subalterno è sempre lo stesso.. si tratta secmplicemente della correzione di un precedente docfa a cui hanno sbagliato la categoria.
qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile in modo da spiegare come si è comportato ??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.