Forum
Autore |
errata descrizione su elenco subalterni |

lustefano
in una variazione presentata due giorni fa ho riportato in modo errato 3 superfici di altrattante aree urbane F/1 solo sull'elenco dei subalterni alla fine del docfa. il resto va tutto bene. come devo impostare il docfa di rettifica? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

romaturr
|
devi presentare una variazione docfa usando l'identificativo di un b.c.n.c., e indicando come causale "rettifica sup su ep" o qualcosa di simile; nella parte riservata alla relazione tecnica descrivi in maniera un pò dettagliata il motivo della variazione. A me una cosa del genere è appena successa e presentando una variazione in qesto modo ho sistemato il tutto. P.S.: è ovvio che devi ricaricaricare l'elaborato planimetrico e rifare la prte descrittiva. Spero di essere stato chiaro e buon lavoro.
|
|
|
|

lustefano
il suggerimento di romaturr prezioso e utile, grazie. anch'io ho pensato a una cosa del genere, purtroppo però non ho nessun b.c.n.c. come aree scoperte ho tutte aree urbane F/1. cosa faccio? metto l'identificativo di una sub F/1 per fare "girare" il docfa e pago € 50 di tributi? grazie
|
|
|
|

lustefano
ho presentato la variazione con un identificativo area urbana F/1 (ricordo che non avevo B.C.N.C) tutto OK. Mi hanno applicato anche l'esenzione dal pagamento dei diritti. Grazie a tutti passo e chiudo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|