Forum
Autore |
EP non presente in banca dati |

ela979
|
Ciao a tutti, devo fare una variazione dove sopprimo due sub. e ne costituisco due nuovi per diversa distrubuzione interna (l'autorimessa si allarga rimpicciolendo la cantina). Il mio problema è che l'EP non è presente in banca dati; visto che non so come individuare le altre u.i. del fabbricato, posso evitare di presentarlo????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

defrabio
|
se non presente in banca dati potresti anche evitare di redigerlo "ela979" ha scritto: Ciao a tutti, devo fare una variazione dove sopprimo due sub. e ne costituisco due nuovi per diversa distrubuzione interna (l'autorimessa si allarga rimpicciolendo la cantina). Il mio problema è che l'EP non è presente in banca dati; visto che non so come individuare le altre u.i. del fabbricato, posso evitare di presentarlo????
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"defrabio" ha scritto: se non presente in banca dati potresti anche evitare di redigerlo "ela979" ha scritto: Ciao a tutti, devo fare una variazione dove sopprimo due sub. e ne costituisco due nuovi per diversa distrubuzione interna (l'autorimessa si allarga rimpicciolendo la cantina). Il mio problema è che l'EP non è presente in banca dati; visto che non so come individuare le altre u.i. del fabbricato, posso evitare di presentarlo???? Ciao. Secondo me dovresti redigerlo, più che altro per essere chiari e non lasciare dubbi sull'individuazione delle U.I.U. Se non conosci la situazione delle altre unità limitati al piano delle due porzioni trattate nella variazione. Capisco che è un impegno in più, però facciamone una questione di professionalità: parlane con il Cliente e vedrai che apprezzerà il modo in cui hai curato i suoi interessi. Buon lavoro
|
|
|
|

ela979
|
Purtroppo non mi è semplice fare l'ep, nemmeno quello del piano interessato...a questo punto posso presentare la scheda con riportate tutte le parti comuni come sono segnate sulla scheda vecchia????
|
|
|
|

bioffa69
|
certo che puoi, se l'e.p. non esiste, non sei obbligata a farlo.
|
|
|
|

ela979
|
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Eventualmente è consentito di redigerlo limitatamente alle porzioni di cui hai l'incarico, scrivendo sull'elaborato che è una rappresentazione parziale. Io poi in relazione motivo il tutto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|