In una variazione catastale in cui vengono soppressi 2 sub(C2) per costituirne 3(C2) mediante FUS/FRAZ occorre la rappresentazione delle entità tipologiche?
"ingsanto" ha scritto: In una variazione catastale in cui vengono soppressi 2 sub(C2) per costituirne 3(C2) mediante FUS/FRAZ occorre la rappresentazione delle entità tipologiche?
Grazie
Salve
se non ti obbliga docfa a farle, nemmeno il catasto può farlo.
Le entità tipologiche si debbono rappresentare solo per le nuove costruzioni mentre nelle denunce di variazioni, anche volendo, non si può fare perché Docfa inibisce l'inserimento delle medesime entità tipologiche se si predispone un Docfa di variazione.
A me non è mai capitato ma ho visto un collega che ha richiesto un Elaborato Planimetrico in formato Doc tramite Sister e lo ha caricato al suo Docfa di variazione.
In E.P. risultavano le entità tipologiche derivate dal file Doc richiesto a Sister e non è stato possibile toglierle.
Il Docfa gli è stato approvato (pertanto il Sistema non crea problemi in tali casi ed anche il tecnico catastale non ha creato problemi).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.