Forum
Autore |
ente urbano senzavintestati |

Cavaema
Salve a tutti, devo fondere ai terreni una particella gia' urbana identificata come bcnc con un ente urbano senza intestati. Stessa proprieta' come da atto notarile, devo prima costituire area urbana oppure posso evitare visto che dopo si trattera' di ampliare un bcnc??? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"Cavaema" ha scritto: Salve a tutti, devo fondere ai terreni una particella gia' urbana identificata come bcnc con un ente urbano senza intestati. Stessa proprieta' come da atto notarile, devo prima costituire area urbana oppure posso evitare visto che dopo si trattera' di ampliare un bcnc??? Grazie. Avrei preferito leggere un quesito più chiaro, ma mi accontento perchè nll'epoca di telefonini o dei tablet, ... ! Dunque, devi fare un TM per fondere due particelle di proprietà della stessa ditta, di cui une EU .......? . ho compreso giusto? Quando avrai avuto approvato il TM, predisporrai la pratica DocFa completa di EP !
|
|
|
|

Cavaema
Hai perfettamente ragione, ho scritto il messaggio un pò di fretta. Hai compreso il problema, ma volevo soprattutto sapere se devo costituire prima l'area urbana al nceu, in quanto l'ente urbano è senza intestati, oppure non è necessario??? Grazie
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve e buon inizio di anno nuovo 1-normativamente una particella ai terreni con qualità ente urbano deve trovare riscontro anche ai fabbricati 2-mettiti nei panni del tecnico catastale quando riceverà il tuo tipo mappale per fusione senza trovare la ditta intestata ai fabbricati del mappale ente urbano, cosa farà secondo te?? 3-quindi hai due possibilità, una puoi creare un'area urbana ai fabbricati per il mappale ente urbano, oppure quando presenti il tm per fusione devi giustificare la ditta catastale con titolo pubblico idoneo. 4 e ultimo, ci sono già tante discussioni che parlano in merito, basta fare una semplice ricerca con il tasto in alto a destra. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|