Forum
Argomento: ENTE URBANO AL TERRENI NON PRESENTE AL CATASTO FABBRICATI
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
"totonno" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Vedo che ancora una volta NON HAI CAPITO NULLA..... (vedo che addirittura NON SAI nemmeno di cosa stai parlando) ma, ti ripeto, non avevo dubbi Per quanto concerne il "buttarmi", tranquillo io NON mi butto mai nel dare risposte, a differenza tua Saluti e ..... alla prossima P.S. attento nel dare consigli ai tuoi clienti non sbagliare a fargli fare qualche raccomandata che non servono a nulla, almeno in merito all'interruzione del possesso. Posa il fiasco EFFEGI. Saluti Vedo che non riesci più a controbattere tecnicamente.... ma già lo sapevo anzi lo sapevamo Ma su quel tuo sito (a proposito ce l'hai ancora?) pure così fai..... spero che almeno li fai il GURU per davvero Buona giornata P.S. A proposito ho dimenticato la password come devo fare per accedere al tuo sito  li mi chiamo EFFEGI2.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
EFFEGI Io su Geolive farei una STATUA. in tuo onore !
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|