Autore |
Risposta |

iviarco
|
alla fine sarebbe tipo un cambio di destinazione: da F5 a F3.
|
|
|
|

RealeToro
"iviarco" ha scritto: alla fine sarebbe tipo un cambio di destinazione: da F5 a F3. beh, mica tanto cambio di destinazione d'uso... fa un piano in +...
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Perchè non cerchiamo di essere il più possibile precisi e circostanziati nell'esporre il nostro problema ??? Perche devi eliminare il lastrico solare per costituire un F/3 ??? L'unica ragione mi sembra possa essere quella di aver iniziato una costruzione sul lastrico solare e di volerla vendere prima del suo completamento ??? Oppure ce ne sono altre ??? "RealeToro" ha scritto: beh, mica tanto cambio di destinazione d'uso... fa un piano in +... Il piano in più sarà unità immobiliare solo al suo completamento ... prima è solo o lastrico solare oppure unità in corso di costruzione !!! Per ora, l'indicazione di Iviarco mi sembra sia l'unica modalità da seguire. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

RealeToro
"dado48" ha scritto: Perchè non cerchiamo di essere il più possibile precisi e circostanziati nell'esporre il nostro problema ??? Perche devi eliminare il lastrico solare per costituire un F/3 ??? L'unica ragione mi sembra possa essere quella di aver iniziato una costruzione sul lastrico solare e di volerla vendere prima del suo completamento ??? Oppure ce ne sono altre ??? "RealeToro" ha scritto: beh, mica tanto cambio di destinazione d'uso... fa un piano in +... Il piano in più sarà unità immobiliare solo al suo completamento ... prima è solo o lastrico solare oppure unità in corso di costruzione !!! Per ora, l'indicazione di Iviarco mi sembra sia l'unica modalità da seguire. Ciao, buon lavoro. Mi sembrava di esser stato già preciso!! devo eliminare il lastrico solare per costituire un F3 in quanto è stato sopraelevato il fabbricato ma mai accatastato. ora il committente, sta completando i lavori e vorrebbe donare al figlio la nuova unità (in corso di costruzione). visto che non posso fare una dichiarazione falsa e accatastarla direttamente come abitazione e vista la fretta che hanno nel fare l'atto di donazione ho deciso di fare un primo docfa, in corso di costruzione, e poi successivamente il completamento dei lavori. alla fine è un piano in +, no??
|
|
|
|

RealeToro
trovato devo fare unità afferenti edificate su lastrico solare e invece di mettere cat. A metto F03 poi quando completeranno faccio variazione per completamento lavori!
|
|
|
|

iviarco
|
"RealeToro" ha scritto:
beh, mica tanto cambio di destinazione d'uso... fa un piano in +... e il lastrico solare non stà già sul piano giusto? parliamo di catasto, non di urbanistica...
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Per favore, quando avrai ottenuto l'approvazione della pratica in questo tuo ultimo modo, ti è possibile comunicarlo ??? In modo da completare la discussione a servizio di successive richieste. Grazie, ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

RealeToro
"dado48" ha scritto: Per favore, quando avrai ottenuto l'approvazione della pratica in questo tuo ultimo modo, ti è possibile comunicarlo ??? In modo da completare la discussione a servizio di successive richieste. Grazie, ciao e buon lavoro. certamente... dovrei portarlo a teramo martedi o mercoledì!
|
|
|
|

iviarco
|
per dimostrare io a me stesso che non sono rincitrullito, spiego che quando parli di eliminare il lastrico solare dovresti intendere che esiste un uiu così rappresentata in catasto; altrimenti è tutto vero come dici, con afferente nato da zero (o al limite da una BCNC da sopprimere con var a parte); non sarà quindi un lastrico solare ma un terrazzo praticabile, magari condominiale (con le implicazioni della ditta...) ditemi che non sono rimba!
|
|
|
|

gigi3d
Confermo la correttezza di procedere citata da RealeToro, anche io ho presentato una pratica simile tempo fa, che mi è stata approvata senza problemi.
|
|
|
|

RealeToro
me lo hanno approvato... come ve lo passo?
|
|
|
|

GEORAD91
ho la stessa pratica da presentare.. ma devo presentare solo l elaborato planimetrico o pure la planimetria?
|
|
|
|