Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Elenco Subalterno con sub inesistenti
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Elenco Subalterno con sub inesistenti

chiacala

0 -  0 - Inviato: 29 Aprile 2021 alle ore 18:52

Buonasera,

Mi è stato bocciato un libretto DOCFA in quanto l'elenco subalterno non è completo di tutti i subalterni.

Il mio problema è che sul sito dell'agenzia delle entrate non esiste nè l'elenco subalterno nè l'elaborato planimetrico, purtroppo anche a fare un elenco degli immobili io trovo solo dal sub 4 in poi, se faccio la ricerca per gli altri 3 subalterni mi dice "NESSUNA CORRISPONDENZA TROVATA".

La mia domanda quindi è per completare l'elenco subalterni, per il n.1, 2, 3 cosa devo scrivere?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2021 alle ore 08:06

L'elenco deve essere sempre completo, nel tuo caso pertanto, per i sub. 1,2,3, scriverai INESISTENTE

Saluti

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2021 alle ore 10:28

Scusa chiacala, non voglio fare il saccente,..ma sei sicuro che non siano stati soppressi e sostituiti dal 4 in poi, appunto ? Fai una visura storica a pagamento dei sub 1, 2 e 3 magari ti esce scritto soppressi e sostituiti dal sub 4 o altri - Facendo la semplice ricerca "a gratis" della sola particella ti dirà sempre inesistente, ma non il perchè - Bioffa69, al limite scrive soppressi, impossibile inesistenti...

rossa

0 -  0 - Inviato: 03 Maggio 2021 alle ore 19:09

Buongiorno.

In casi come questo. non avendo reperito documentazione, non scrivo nè "inesistente" nè "soppresso" ma semplicemente "documentazione non reperita".

Saluti.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2021 alle ore 08:16

Da noi se i sub. sono soppressi, si scrive soppresso, altrimenti se non esistono, e i casi ci sono, si indica inesistente.

Per anonimo, se sono soppressi si trovano in banca dati, al contrario di quelli inesitenti, che non si trovano ed è per questo che la mia Agenzia (ma ricordo fosse uscita una nota a proposito) fa inserire INESISTENTE, di fatto l'elenco sub. deve essere completo.

Saluti

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2021 alle ore 09:07

"bioffa69" ha scritto:
Per anonimo, se sono soppressi si trovano in banca dati, al contrario di quelli inesitenti,
Saluti

Quoto del tutto ciò che hai detto,..ma ciò che m'ha colpito del post del collega chiacala, è che abbia riportato la dicitura NESSUNA CORRISPONDENZA TROVATA, che come ben sappiamo la troviamo quando effettuiamo una semplice "Ricerca" non una "Visura", per questo ho consigliato di fare una visura storica,..in quel caso abbiamo la certezza se sia stata soppressa o mai esistita, con la dicitura IL DOCUMENTO NON E' STATO ANCORA PRODOTTO, CONSULTARE LA SEZIONE RICHIESTE.... o sbaglio ?

chiacala

0 -  0 - Inviato: 10 Maggio 2021 alle ore 10:27

"anonimo_leccese" ha scritto:
"bioffa69" ha scritto:
Per anonimo, se sono soppressi si trovano in banca dati, al contrario di quelli inesitenti,
Saluti

Quoto del tutto ciò che hai detto,..ma ciò che m'ha colpito del post del collega chiacala, è che abbia riportato la dicitura NESSUNA CORRISPONDENZA TROVATA, che come ben sappiamo la troviamo quando effettuiamo una semplice "Ricerca" non una "Visura", per questo ho consigliato di fare una visura storica,..in quel caso abbiamo la certezza se sia stata soppressa o mai esistita, con la dicitura IL DOCUMENTO NON E' STATO ANCORA PRODOTTO, CONSULTARE LA SEZIONE RICHIESTE.... o sbaglio ?

Buongiorno, non ho specificato, ma ho fatto tutte le visure storiche dei subalterni adesso esistenti, per essere sicura, ma dei primi tre sub. non c'è traccia

Malcolm

0 -  0 - Inviato: 12 Maggio 2021 alle ore 18:55

Paese che vai usanza che trovi. Fresca di giornata al catasto di caserta chiedono di eliminare i subb soppressi dall'elenco subalterni figuriamoci se ti fanno inserire quelli inesistenti.

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 12 Maggio 2021 alle ore 19:42

"Malcolm" ha scritto:
Paese che vai usanza che trovi. Fresca di giornata al catasto di caserta chiedono di eliminare i subb soppressi dall'elenco subalterni figuriamoci se ti fanno inserire quelli inesistenti.

Assurdo,..e la continuità storica..dove va a farsi benedire ?

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie