Forum
Autore |
Elenco subalterni viene aggiornato d'ufficio? |

DMantovani
Ho recentemente presentato un docfa di aggiornamento di appartamento con divisione di cantina e soffitta. Ho aggiornato anche l'EP presente agli atti. Fin qui tutto ok se non che mi accorgo dopo aver presentato il DOCFA che nella fretta mi sono completamente dimenticato di aggiornare il relativo elenco subalterni. Stavo già pensando a come sistemare la situazione e sono andato a scaricarmi l'ultimo elenco sub presente agli atti e mi accorgo che hanno aggiornato loro con la soppressione del sub esistente e la creazione dei tre nuovi. Che voi sappiate è una prassi e in futuro posso evitare in casi simili di modificare l'elenco sub o sono stato solo "fortunato"? grazie e cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"DMantovani" ha scritto: Ho recentemente presentato un docfa di aggiornamento di appartamento con divisione di cantina e soffitta. Ho aggiornato anche l'EP presente agli atti. Fin qui tutto ok se non che mi accorgo dopo aver presentato il DOCFA che nella fretta mi sono completamente dimenticato di aggiornare il relativo elenco subalterni. Stavo già pensando a come sistemare la situazione e sono andato a scaricarmi l'ultimo elenco sub presente agli atti e mi accorgo che hanno aggiornato loro con la soppressione del sub esistente e la creazione dei tre nuovi. Che voi sappiate è una prassi e in futuro posso evitare in casi simili di modificare l'elenco sub o sono stato solo "fortunato"? grazie e cordiali saluti Penso proprio tu confonda l'elenco immobili, presenti in banca dati, con l'elenco sub. allegato all'elaborato planimetrico. Se non l'hai aggiornato, così è rimasto, non viene aggiornato in automatico, ci ,mancherebbe, è il tecnico , che con la pratica lo aggiorna. Per sistemare la cosa, devi fare un'altra pratica, dove vari un bcnc, se esiste, spiegando in relazione, ed allegando l'elaborato con l'elenco aggiornato. Chiramente paghi i 70€. Saluti
|
|
|
|

DMantovani
Grazie della risposta. No, nessuna confusione. Hanno aggiornato proprio l'elenco subalterni e l'ho visto scaricandolo dalla sezione "elaborato planimetrico" del sister. Suppongo mi sia andata bene e in futuro vedrò di evitare questo tipo di errore.
|
|
|
|

bioffa69
|
No impossibile, al massimo è quello generato in automatico, per cui nei bcnc, non viene scritto a chi sono comuni, e nelle destinazioni delle categorie,vengono scritte tutte, per esempèio c/6, autorimessa, stalla rimessa ecc.ecc. Devi aggiornarlo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|