Forum
Autore |
elenco subalterni - c'è poco spazio nella descrizione |

Geom_Luca
|
Ciao, ho un problema con l'elenco subalterni: devo accatastare una centrale termica in comune a 4-5 palazzi che sono su 4 mappali diversi, per un totale di circa 100 subalterni. in "descrizione" però non ce ne stanno neanche metà. come posso fare? purtroppo non tutti i subalterni hanno in comune la centrale termica, dato che sono presenti anche subalterni per box e cantine, quindi non posso scrivere solo Foglio e mappale. grazie Luca
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
potresti scrivere BCNC c.ne dal sub al sub oppure non dovrebbero esserci problemi a "raddoppiare" il sub del BCNC nell'EP riportando lo tante volte quanto basta a descrivere tutti i subb aventi diritto. Il sistema lo introduce in quanto l'EP non è correlato a doppio binario con l'inserimento del DOCFA che devi presentare. Vedi con la tua ADT se per loro può essere una soluzione valida e digeribile.
|
|
|
|

Geom_Luca
|
non è un BCNC, ma un D1, comunque non si puo' raddoppiare il sub. neanche se è BCNC. a parte questo, in ADT mi è stato detto che di modi per aumentare quello spazio non ce ne sono, l'unico modo è scrivere "dal al" invece che scrivere tutti i nomi, e abbreviando il più possibile ci sono stato giusto giusto. grazie comunque Luca
|
|
|
|

Geom_Luca
|
non è un BCNC, ma un D1, comunque non si puo' raddoppiare il sub. neanche se è BCNC. a parte questo, in ADT mi è stato detto che di modi per aumentare quello spazio non ce ne sono, l'unico modo è scrivere "dal al" invece che scrivere tutti i nomi, e abbreviando il più possibile ci sono stato giusto giusto. grazie comunque Luca
|
|
|
|

bioffa69
|
"Geom_Luca" ha scritto: Ciao, ho un problema con l'elenco subalterni: devo accatastare una centrale termica in comune a 4-5 palazzi che sono su 4 mappali diversi, per un totale di circa 100 subalterni. ...certo che e' un bene comune, lo dici tu....se fosse un cat. D/1, come qualsiasi altra categoria, non dovresti segnare che e' comune a nessuno, trattandosi di un'unita' immob.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|