Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / elenco subalterni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore elenco subalterni

sergioferraro

0 -  0 - Inviato: 29 Dicembre 2010 alle ore 18:58

Salve, ho scaricato il file .dat da sister (EPA 001.dat) inerente un villaggio che ha 500 subalterni. provo ad importarlo nel docfa (elenco sub. - importa) e mi da sempre lo stesso errore: "il file di input non e' conforme alle specifiche di importazione". ho provato a scricare nuovamente il file ma... niente, sempre lo stesso errore. Qualcuno può gentilmente aiutarmi? l'alternativa è che devo digitare nuovamente l'elenco sub. (circa due giorni di lavoro). ho anche controllato sul forum di geolive ma nessuna soluzione concreta. Se qualcuno ha una risposta ... per favore mi faccia sapere. Grazie mille..

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

venturiniluciano

0 -  0 - Inviato: 29 Dicembre 2010 alle ore 19:40

mandamelo per mail

iviarco

0 -  0 - Inviato: 30 Dicembre 2010 alle ore 08:16

Confermo il messaggio d'errore. Ho provato a confrontare le righe con un dat "giusto" (diverso nelle spaziature), l'ho anche omologate, ma nulla: risolto con il copia-incolla a striscioline...

sergioferraro

0 -  0 - Inviato: 30 Dicembre 2010 alle ore 09:56

potresti gentilmente spiegarti meglio? io non ho il file .dat "giusto" e non so quali sono le spaziature corrette, e poi... il copia-incolla con quale programma lo devo eseguire? con quale estensione lo devo salvare? se hai il file "giusto" per favore potresti mandarmelo? (mail: geometra.ferraro@hotmail.it) Grazie mille..

iviarco

0 -  0 - Inviato: 30 Dicembre 2010 alle ore 12:16

Il file "giusto" è uno qualunque di quelli che puoi esportare dal Docfa e trovare dentro un DC3 con il nome EP????.DAT. Aperto, esempio da Notepad (senza l'accapo automatico); così puoi fare un confronto con il DAT ricevuto. Io ho notato così che la lunghezza era diversa...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie