Forum
Autore |
ELENCO SUB IN CASO DI MANCANZA DI E.P. |

marilisa_castano
Ciao a tutti ho un dubbio... Devo fare un docfa relativo ad un immobile che si trova all'interno di un palazzo degli anni 50. Dato che effettuo un cambio d'uso devo attribuire un nuovo subalterno alla mia UU.II., e fino a qui no problem.. Ho verificato in Catasto a Milano che non esiste l'elaborato planimetrico, quindi mi chiedo: visto che non sono obbligata a redarre l'E.P. allora non devo nemmeno compilare l'elenco subalterni, giusto? Perchè nel momento in cui io compilo l'elenco sub. e lo aggiorno il programma mi segnala l'errore formale di mancanza E.P.! :?: :?: :?: Grazie per l'aiuto!!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
se giustamente non fai l'elaborato perchè non esiste non devi compilare nemmeno l'elenco dei sub altrimenti segnala l'errore che hai già riscontrato. saluti
|
|
|
|

marilisa_castano
quindi non rischio che poi mi respingano il Docfa perchè non ho aggiornato l'elenco subalterni??
|
|
|
|

emanuel_m
|
l'elenco sub è collegato all'EP. in mancanza di quello, non si compila l'elenco. ciao.
|
|
|
|

marilisa_castano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|