|
Forum
| Autore |
elaborato planimetrico obbligatorio? |

giozamma
Iscritto il:
06 Settembre 2021 alle ore 17:20
Messaggi:
45
Località
|
Buongiorno, chiedo consiglio a qualche collega piu' esperto: sto affrontando una varizione catastale di una palazzina dove non è mai stato redatto l'elaborato planiemtrico , le parti comuni come spesso capitava sono rapprenetate direttamente sulle vecchie schede insieme chiarmente all'abitazione e alla cantina ( con accesso staccato dall'abitazione ). le variazioni consistono in piccole opere interne , questo per 4 alloggi, ( sono state solamente spostate delle tramnezzature ) chiedo? dovrò disegnare l'elaborato da zero? o c'è la possibilità di disegnare le schede con abitazione e cantina ( come vanno accessorio indiretto ) e mantenere lo stesso sub. ed evitare quindi di disegnare l'elaborato da zero. grazie a chi potra aiutarmi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|