Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / elaborato planimetrico
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore elaborato planimetrico

geofab

0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2007 alle ore 17:14

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi cosa s'intende nel campo elaborato planimetrico "pagine da eliminare (max 6 es. 1,2,3)"?

ho inserito il mio e.p. e in atti ne esiste già uno, s'intende eliminare quello in atti? quindi devo digitare 1? oppure è riferito al mio e.p.?

Grazie a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

iviarco

0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2007 alle ore 19:07

mi ricordo questa segnalazione di sotituzione per una versione docfa retrograda. Attualmente ho motivo di ritenere che gli EP in atti non si sostituiscono, ma vengono su per data: nel ho ordinato uno per capire una palazzina e me ne hanno stampati vari (fortuna che non si pagano), e a volte restano necessari tutti per avere il complessivo quadro d'insieme.
Ripeto, non ricordo dove sia tale box nel docfa attuale.
ciao

geofab

0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2007 alle ore 20:22

"iviarco" ha scritto:
mi ricordo questa segnalazione di sotituzione per una versione docfa retrograda. Attualmente ho motivo di ritenere che gli EP in atti non si sostituiscono, ma vengono su per data: nel ho ordinato uno per capire una palazzina e me ne hanno stampati vari (fortuna che non si pagano), e a volte restano necessari tutti per avere il complessivo quadro d'insieme.
Ripeto, non ricordo dove sia tale box nel docfa attuale.
ciao

Veramente questa funzione è riportata in docfa 3.04, è esattamente sotto la casella dove inserire gli E.P.

Comunque giorni fa ho richiesto degli E.P. e dalla banca dati sono usciti solo gli ultimi inseriti come se quelli precedenti fossero stati annullati.

Qualcuno sa qualcosa di più in merito agli E.P.?

Grazie a tutti. :wink:

save80

0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2007 alle ore 01:37

questa funzione permette di eliminare le pagine dell'ep che tu hai inserito nel docfa, e non quelle esistenti in banca dati all'AdT. max 6 penso che intenda che si possono eliminare massimo 6 pagine dell'ep alla volta.
quindi le devi eliminare quando le hai inserite o inserita se è solo una (come nella maggior parte delle pratiche) ma l'hai dovuta modificare e quindi di conseguenza la devi sostituire con quella aggiornata.
ciao

iviarco

0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2007 alle ore 09:14

resto sulla mia posizione di operazione "antica", cioè legata al quel tipo di EP con le pagine dedicate (EP1 scala mappa, EP2 dimostrazione ed EP3 elenco) da sostituire in banca dati AdT: ricordo la raccomandazione di azzeccare la pagina giusta per non far sparire qualcosa di vigente; ribadisco l'avvenuto esaurimento della sua funzione (tranne in casi veramente rari).
un saluto

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie