Forum
Autore |
elaborato planimetrico |

geofab
Ciao a tutti, Volevo chiedervi cosa s'intende nel campo elaborato planimetrico "pagine da eliminare (max 6 es. 1,2,3)"? ho inserito il mio e.p. e in atti ne esiste già uno, s'intende eliminare quello in atti? quindi devo digitare 1? oppure è riferito al mio e.p.? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
mi ricordo questa segnalazione di sotituzione per una versione docfa retrograda. Attualmente ho motivo di ritenere che gli EP in atti non si sostituiscono, ma vengono su per data: nel ho ordinato uno per capire una palazzina e me ne hanno stampati vari (fortuna che non si pagano), e a volte restano necessari tutti per avere il complessivo quadro d'insieme. Ripeto, non ricordo dove sia tale box nel docfa attuale. ciao
|
|
|
|

geofab
"iviarco" ha scritto: mi ricordo questa segnalazione di sotituzione per una versione docfa retrograda. Attualmente ho motivo di ritenere che gli EP in atti non si sostituiscono, ma vengono su per data: nel ho ordinato uno per capire una palazzina e me ne hanno stampati vari (fortuna che non si pagano), e a volte restano necessari tutti per avere il complessivo quadro d'insieme. Ripeto, non ricordo dove sia tale box nel docfa attuale. ciao Veramente questa funzione è riportata in docfa 3.04, è esattamente sotto la casella dove inserire gli E.P. Comunque giorni fa ho richiesto degli E.P. e dalla banca dati sono usciti solo gli ultimi inseriti come se quelli precedenti fossero stati annullati. Qualcuno sa qualcosa di più in merito agli E.P.? Grazie a tutti. :wink:
|
|
|
|

save80
|
questa funzione permette di eliminare le pagine dell'ep che tu hai inserito nel docfa, e non quelle esistenti in banca dati all'AdT. max 6 penso che intenda che si possono eliminare massimo 6 pagine dell'ep alla volta. quindi le devi eliminare quando le hai inserite o inserita se è solo una (come nella maggior parte delle pratiche) ma l'hai dovuta modificare e quindi di conseguenza la devi sostituire con quella aggiornata. ciao
|
|
|
|

iviarco
|
resto sulla mia posizione di operazione "antica", cioè legata al quel tipo di EP con le pagine dedicate (EP1 scala mappa, EP2 dimostrazione ed EP3 elenco) da sostituire in banca dati AdT: ricordo la raccomandazione di azzeccare la pagina giusta per non far sparire qualcosa di vigente; ribadisco l'avvenuto esaurimento della sua funzione (tranne in casi veramente rari). un saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|