Forum
Autore |
elaborato planimetrico |

marco83
Iscritto il:
12 Gennaio 2006
Messaggi:
64
Località
|
Salve a tutti, Devo presentare una variazione per cambio di destinazione d’uso, i mq restano uguali, siccome sopprimo il vecchio sub e ne costituisco uno nuovo, devo presentare l’elaborato planimetrico con il nuovo sub. Giusto? Il mio problema è questo: il vecchio sub. È il n° 60 della palazzina C il nuovo è il 61, perché ho chiesto il preallineamento. Devo presentare l’elaborato planimetrico di tutte le palazzine o solo quello della palazzina interessata? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
secondo la circ. 9/2001, l'elaborato planimetrico è obbligatorio: [...] - nelle denunce di variazione se è già presente agli atti ovvero se si costituiscono beni comuni censibili e/o non censibili; [...] - qualora si debba variare un ep già agli atti, si possono ripresentare le sole pagine variate; ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|