| Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
per diversa distribuzione interna non è richiesto l'elaborato, comunque in questi casi puoi fare un elaborato planimetrico parziale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Ho omesso il fatto che avevo già presentato senza EP e che mi è già stato rspinto con la motivazione: " aggiornare l'elaborato planimetrico presente in banca dati".
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Giuseppe329
|
per me non è necessario se si tratta di diversa ditribuzione interna solamente, vari solamente il sub o sopprimi e costituisci?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Giuseppe, sono daccordo con te, ripresenterò senza modifiche, però di solito scrivo nello spazio apposito di sister il motivo per cui non raccolgo le loro indicazioni, in questo caso mi piacerebbe precisare che non aggiorno l'EP in banca dati per i seguenti motivi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Giuseppe329
|
da vademecum docfa L’elaborato planimetrico non deve essere compilato nel caso di semplici variazioni che non prevedono assegnazione di nuovo subalterno e quando in assenza di elaborato planimetrico agli atti non si individuano u.i.u. in categoria F e/o BCNC e/o BCC. leggiti anche la circolare 9/2001
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
"samsung" ha scritto: Giuseppe, sono daccordo con te, ripresenterò senza modifiche, però di solito scrivo nello spazio apposito di sister il motivo per cui non raccolgo le loro indicazioni, in questo caso mi piacerebbe precisare che non aggiorno l'EP in banca dati per i seguenti motivi. Salve Giustifichi il tuo operato scrivendo che la tua variazione non modifica in alcun modo e.p. già in atti. Saluti e buona serata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Però la circolare 9/2001 a pagina 8 in cima, mette tra i casi in cui è obbligatorio l'EP: le denunce di variazione qualora l'EP sia già presente agli atti dell'ufficio... Per Simba: l'EP agli atti non descrive però i miei due piani, ma solo il piano primo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
"samsung" ha scritto: Però la circolare 9/2001 a pagina 8 in cima, mette tra i casi in cui è obbligatorio l'EP: le denunce di variazione qualora l'EP sia già presente agli atti dell'ufficio... Per Simba: l'EP agli atti non descrive però i miei due piani, ma solo il piano primo Salve e allora se il tuo docfa è comunque difforme alla situazione dell'e.p. già in atti (mancando un piano o piani), in questo caso l'ufficio ha ragione devi aggiornare anche l'e.p.. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Grazie per le risposte. D'accordo, provo comunque un invio senza EP, poi mi adeguerò in caso di conferma di richiesta. Nel mio caso però, essendo 1) il piano S2 composto di una sola piccola cantina e la restante area sotto il sedime fuori terra un unico grande terrapieno. 2) il PIano S1 composto da un appartamento, grande terrapieno, e due piccole cantine ignote visto che non posso prelevare le planimetrie delle altre u.i.u. Come posso rappresentare i due piani ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
|
Samsung, se tu non sei in grado di reperire tutte le informazioni per creare il nuovo e.p. completo, non credo proprio ti possano obbligare a tale compito. Devi fare, per quanto comprendo, un e.p. parziale giustificando in relazione tale circostanza. Non può esistere un obbligo se detto obbligo va in contrasto con la legge della privacy (non rischio una denuncia per fare contenti quelli del catasto). Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|