Docfa per fraz. e fus + cdu... sovrapponendo rilievo all'ultimo elaborato planimetrico vedo che le unità immobiliari sbordano verso un altro sub. A/3 e anche la mia corte sborda verso un'altra corte esistente. Entrambi i subb. sono a me totalmente estranei... come mi comporto? Evidentemente l'elaborato precedente è totalmente errato ma non posso modificare la sagoma degli altri sub sullo stesso!
Problema abbastanza comune dovuto alla superficialità con cui spesso vengono redatti gli elaborati. Magari si potrebbe verificare la congruità del tutto con le schede vere e proprie. Resta il fatto che l'elab. rimane un documento "indicativo" e come tale deve essere preso, salvo altre documentazioni con carattere predominante.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.