Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Elaborato non corrispondente
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Elaborato non corrispondente

Mirco_Geometra

Iscritto il:
12 Gennaio 2017 alle ore 18:25

Messaggi:
46

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2021 alle ore 15:24

Ciao a tutti colleghi, buonasera.

Docfa per fraz. e fus + cdu... sovrapponendo rilievo all'ultimo elaborato planimetrico vedo che le unità immobiliari sbordano verso un altro sub. A/3 e anche la mia corte sborda verso un'altra corte esistente. Entrambi i subb. sono a me totalmente estranei... come mi comporto? Evidentemente l'elaborato precedente è totalmente errato ma non posso modificare la sagoma degli altri sub sullo stesso!

Grazie ragazzi a chiunque mi aiuti.

Saluti

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

centerba

Iscritto il:
02 Luglio 2005

Messaggi:
194

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Giugno 2021 alle ore 16:16

Problema abbastanza comune dovuto alla superficialità con cui spesso vengono redatti gli elaborati. Magari si potrebbe verificare la congruità del tutto con le schede vere e proprie. Resta il fatto che l'elab. rimane un documento "indicativo" e come tale deve essere preso, salvo altre documentazioni con carattere predominante.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie