Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / edificazione su corte
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore edificazione su corte

lapogeo

Iscritto il:
23 Marzo 2007

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Aprile 2007 alle ore 19:08

Salve a tutti cari colleghi, è la prima volta che uso questo prezioso servizio e Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi sulla procedura da seguire per il seguente caso:
sulla corte comune (sub1) di un fabbricato censito all'urbano composto da due U.I.U. (sub 2 e sub 3) insiste un FABBRICATO RURALE dichiarato con Mod. 26 nell'anno 1986 di proprietà di altra ditta così come risulta dal rogito notarile. Chiedo di conoscere come fare per accatastare al Catasto Urbano l'ex F.R. dichiarato con Mod. 26 di cui sopra.
Infiniti ringraziamenti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie