Forum
Autore |
E3 DISTRIBUTORE CARBURANTE |

bruno58
Iscritto il:
17 Luglio 2006
Messaggi:
9
Località
|
Devo censire un distributore carburante dove il gestore è proprietario del terreno e la compagnia Agip è proprietaria dell'impianto (Serbatoi,Erogatori, Pensilina, etc..) ai fini dell'intestazione catastale come devo intestare. E cosa devo riportare in mappa (anche l'ubicazione delle pompe ???) Grazie dell'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
Iscritto il:
20 Dicembre 2005
Messaggi:
332
Località
vicino il computer
|
sull'atto notarile cosa c'è scritto? Prima di tutto guarderei lì
|
|
|
|

kenobi
Iscritto il:
12 Dicembre 2006
Messaggi:
5
Località
|
a mio avviso vanno indicate indubbiamente le pompe che inoltre danno rendita così come i serbatoi e tutto il resto....
|
|
|
|

CGM
Iscritto il:
28 Febbraio 2006
Messaggi:
171
Località
|
Ciao. A me è capitato di fare un Docfa per un distributore e nella planimetria ho indicato il fabbricato con ufficio, servizi e spogliatoi personale, area bar/ristoro. In oltre gli erogatori con la relativa tettoia, le bombole, l'impianto per il lavaggio auto: ovvero tutto ciò che era valutabile ai fini del calcolo della rendita.
|
|
|
|

ale81
Iscritto il:
28 Aprile 2006
Messaggi:
1414
Località
Bulåggna (Bologna)
|
Ciao a tutti; vi chiedo una cosa: Tutte le pertinenze della stazione di rifornimento (uffici, pensilina, pompe, serbatoi interrati, autolavaggi, ecc..) vanno messe tutte in unica planimetria (se ci stanno in A3) o ad ognuna va attribuito un subalterno e va redatto l'elaborato planimetrico? E nel caso vada tutto su unica planimetria, e non ci sta tutto in un A3, come bisogna fare? Grazie
|
|
|
|

CGM
Iscritto il:
28 Febbraio 2006
Messaggi:
171
Località
|
Nel caso che trattai io, avendo il distributore "spalmato" su un lotto piuttosto vasto, lo inserii con più schede, ovvero lo spezzai in più elaborati. La prima, nella quale scrissi "Quadro d'unione", in scala 1:500 dove si vedeva il lotto e gli ingombri vari (corpi di fabbrica, pensiline ecc) accanto ai quali diedi una numerazione corrispondente alle successive schede che li rappresentavano e componenti la planimetria dell'immobile. In una il corpo di fabbrica principale con pensilina, nella seconda la gabbia della bombola gpl, nella terza l'area lavaggio auto e così via. Quando nel Docfa associ gli elaborati grafici, per avere tutte le planimetrie legate alla stessa identificazione catastale (fg e mappale. Il sub. non serviva in quanto l'immobile era identificato in toto dal numero di mappale) digita in basso dx su "avanti", non su "termina", per continuare ad attaccare gli elaborati in precedenza preparati.
|
|
|
|

ale81
Iscritto il:
28 Aprile 2006
Messaggi:
1414
Località
Bulåggna (Bologna)
|
|
|
|
|

ale81
Iscritto il:
28 Aprile 2006
Messaggi:
1414
Località
Bulåggna (Bologna)
|
Un'altra domanda: nel caso faccio il quadro d'unione e una planimetria per ogni accessorio, pago 50 euro per ogni planimetria o si paga 50 in tutto ovvero 50 per ogni unità immobiliare? (la stazione di rifornimento è una unità immobiliare urbana unica)
|
|
|
|

ale81
Iscritto il:
28 Aprile 2006
Messaggi:
1414
Località
Bulåggna (Bologna)
|
NESSUNO MI PUò RISPONDERE?
|
|
|
|

CGM
Iscritto il:
28 Febbraio 2006
Messaggi:
171
Località
|
Non sono le varie schede che compongono l'unità a fare il prezzo, ma il n. di unità immobiliari che presenti. Quindi nel tuo caso pagherai 50 €. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|