Autore |
Risposta |

Francesco2015
|
|
|
|

bioffa69
|
"Francesco2015" ha scritto: Ridicoli. Vallo a dire a qualcun'altro, sbruffone
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"bioffa69" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Ridicoli. Vallo a dire a qualcun'altro, sbruffone In qualche altro forum, se glielo consentono ..
|
|
|
|

giade
No ragazzi ma davvero?? io spero sinceramente che voi risolviate presto i vostri problemi che vi attanagliano, dei quali il catasto penso sia il meno serio Francesco2015 grazie per la solidarieta' dimostrata; ma una volta mi ricordo che questo era un forum tra i piu' seri e affidabili, ma cosa e' successo nel frattempo?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"giade" ha scritto:
Francesco2015 grazie per la solidarieta' dimostrata; ma una volta mi ricordo che questo era un forum tra i piu' seri e affidabili, ma cosa e' successo nel frattempo? E' successo che vi siete iscritti voi.
|
|
|
|

bioffa69
|
"totonno" ha scritto: "giade" ha scritto:
Francesco2015 grazie per la solidarieta' dimostrata; ma una volta mi ricordo che questo era un forum tra i piu' seri e affidabili, ma cosa e' successo nel frattempo? E' successo che vi siete iscritti voi.  Esatto
|
|
|
|

Francesco2015
"giade" ha scritto: No ragazzi ma davvero?? io spero sinceramente che voi risolviate presto i vostri problemi che vi attanagliano, dei quali il catasto penso sia il meno serio Francesco2015 grazie per la solidarieta' dimostrata; ma una volta mi ricordo che questo era un forum tra i piu' seri e affidabili, ma cosa e' successo nel frattempo? Lo è ancora, ci sono ancora decine di geometri educati che aiutano il principiante in difficoltà (vedi EALFIN). Poi, come ci sono sempre stati, esistono i vari totonno, bioffa69, ecc.ecc. che si vogliono mettere in evidenza e sputtanano. Prima comunque (parlo di più di 10 anni fa) ce n'erano di peggio... Ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"giade" ha scritto: No ragazzi ma davvero?? io spero sinceramente che voi risolviate presto i vostri problemi che vi attanagliano, dei quali il catasto penso sia il meno serio Francesco2015 grazie per la solidarieta' dimostrata; ma una volta mi ricordo che questo era un forum tra i piu' seri e affidabili, ma cosa e' successo nel frattempo? mi viene il dubbio che "giade" e "Francesco2015" o sono la stessa persona o si sono messi d'accordo! sbottano di brutto!!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: "giade" ha scritto: No ragazzi ma davvero?? io spero sinceramente che voi risolviate presto i vostri problemi che vi attanagliano, dei quali il catasto penso sia il meno serio Francesco2015 grazie per la solidarieta' dimostrata; ma una volta mi ricordo che questo era un forum tra i piu' seri e affidabili, ma cosa e' successo nel frattempo? Lo è ancora, ci sono ancora decine di geometri educati che aiutano il principiante in difficoltà (vedi EALFIN). Poi, come ci sono sempre stati, esistono i vari totonno, bioffa69, ecc.ecc. che si vogliono mettere in evidenza e sputtanano. Prima comunque (parlo di più di 10 anni fa) ce n'erano di peggio... Ciao Ti sei messo ma in evidenza te, sputtanandoti da solo. Ora ti conoscono tutti qui sul forum. Pensa che onore.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "giade" ha scritto: No ragazzi ma davvero?? io spero sinceramente che voi risolviate presto i vostri problemi che vi attanagliano, dei quali il catasto penso sia il meno serio Francesco2015 grazie per la solidarieta' dimostrata; ma una volta mi ricordo che questo era un forum tra i piu' seri e affidabili, ma cosa e' successo nel frattempo? mi viene il dubbio che "giade" e "Francesco2015" o sono la stessa persona o si sono messi d'accordo! sbottano di brutto!!! Pensate Giade e Francesco, avete fatto incazzare pure Cesko che da quando sono iscritto io non l'avevo mai visto così furibondo.
|
|
|
|

CESKO
|
"totonno" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "giade" ha scritto: No ragazzi ma davvero?? io spero sinceramente che voi risolviate presto i vostri problemi che vi attanagliano, dei quali il catasto penso sia il meno serio Francesco2015 grazie per la solidarieta' dimostrata; ma una volta mi ricordo che questo era un forum tra i piu' seri e affidabili, ma cosa e' successo nel frattempo? mi viene il dubbio che "giade" e "Francesco2015" o sono la stessa persona o si sono messi d'accordo! sbottano di brutto!!! Pensate Giade e Francesco, avete fatto incazzare pure Cesko che da quando sono iscritto io non l'avevo mai visto così furibondo.  ma è normale, quando vedo ste st***te mi incavolo di brutto!
|
|
|
|

bioffa69
|
"CESKO" ha scritto: "totonno" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "giade" ha scritto: No ragazzi ma davvero?? io spero sinceramente che voi risolviate presto i vostri problemi che vi attanagliano, dei quali il catasto penso sia il meno serio Francesco2015 grazie per la solidarieta' dimostrata; ma una volta mi ricordo che questo era un forum tra i piu' seri e affidabili, ma cosa e' successo nel frattempo? mi viene il dubbio che "giade" e "Francesco2015" o sono la stessa persona o si sono messi d'accordo! sbottano di brutto!!! Pensate Giade e Francesco, avete fatto incazzare pure Cesko che da quando sono iscritto io non l'avevo mai visto così furibondo.  ma è normale, quando vedo ste st***te mi incavolo di brutto! Non sei l'unico, ma alcuni soggetti pensano di potersi permettere di fare catasto pur non sapendo niente . Saluti
|
|
|
|

Francesco2015
Alcuni geometri credono di realizzare tipi mappali come opere d'arte...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: Alcuni geometri credono di realizzare tipi mappali come opere d'arte... Stai esagerando Francesco2015. Decisamente.
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
|
|