Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ormai che ho chiesto il vostro aiuto finsco in bellezza. Nella variazione che sto predisponendo c'è la fusione di due unità in un ufficio open space e io quindi ho indicato tutto in A/10. Ripensando però che una parte piccola è anche aperta al pubblico, è corretto mantenere una sola unità o meglio farne due? Non ci sono pareti divisorie, soltanto dei vetri e dei mobili. Inoltre se viene fatta una scala nel bene comune, posso variare il sub o devo sopprimerlo?
se fa parte dello stesso sub. tienine uno solo, per esempio se la parte aperta al pubblico è una sala d'aspetto. se inserisci una scala puoi anche solo fare una variazione mantenendo il sub.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.