Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Due cucine in un unica U.I.U.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Due cucine in un unica U.I.U.

Gaespa

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2007 alle ore 20:53

Cari colleghi, mi hanno sospeso un docfa perche nella planimetria dell'abitazione ci avevo messo due vani adibiti a cucina. mi dicono che in un unica unità ce ne può essere una sola. ma se in realtà ce ne sono due, che cosa posso fare...dichiararare il falso???Grazie...ciao.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

ambrosi_gianluca

0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2007 alle ore 21:05

Allora se ci sono due bagni che fanno?
Non penso che possa essere motivo di sospensione se uno in casa ha due cucine

0 -  0 - Inviato: 01 Marzo 2007 alle ore 08:25

Assurdo... Al catasto dovrebbe interessare solo la rendita... Comunque tu metti pure due cucine (per congruenza tra pratica edilizia e accatastamento) e se ti fanno dei problemi, minacciali di fargli ingoiare il pacco di fogli :lol:

Saluti ;)

giogiur

0 -  0 - Inviato: 23 Aprile 2007 alle ore 18:06

Salve a tutti,

anche io ho lo stesso problema di Gaespa.

Anche nel mio caso si tratta di una unica u.i.u disposta su due livelli (piano sesto e piano sottotetto-mansarda) in cui, per la presenza di persona invalida al 100% e non deambulante autonomamente, erano stati realizzati due anni fa un montascale interno (tra piano-ballatoio) e mansarda ed un seconda cucina al piano-ballatoio, in corrispondenza della colonna del palazzo in cui, ai piani sottostanti, vi sono le cucine degli altri appartamenti.
E` stata anche aperta, per gli stessi motivi (abbattimento barriere architettoniche) una seconda porta di accesso sul vano scale, per consentire un migliore accesso al montascale interno.
All'interno della u.i.u. non sono state realizzate opere murarie atte a separare il piano-ballatoio dal piano-mansarda.
E` possibile dichiarare tutto cio` in un DOCFA pur mantenendo l'unicita` della u.i.u?

P.S.: ho posto lo stesso quesito nel forum "CIRCOLARI E NORMATIVE".

giogiur
Grazie

OLMO67

0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2007 alle ore 09:33

...in una delle due indica tinello... :wink:

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie