Sto compilando un docfa per ultimazione di fabbricato. Ho un fabbricato costituito da diverse unità di cui una in corso di costruzione e 3 opifici. Vorrei sapere come compilare nel docfa la parte 1NB parte1 in quanto dove chiede della DESTINAZIONE E NUMERO DI U.I. IN CUI E' SUDDIVISO IL FABBRICATO cosa compilo?? visto che non ci sono caselle da spuntare come fabbricati destinati a opificio. grazie
presumo che come opificio appartenga alla categorie D, quindi vanno censite come UI a destinazione speciale che a loro volta necessitano del mod. 2N/parte I.
"pamela" ha scritto: Sto compilando un docfa per ultimazione di fabbricato. Ho un fabbricato costituito da diverse unità di cui una in corso di costruzione e 3 opifici. Vorrei sapere come compilare nel docfa la parte 1NB parte1 in quanto dove chiede della DESTINAZIONE E NUMERO DI U.I. IN CUI E' SUDDIVISO IL FABBRICATO cosa compilo?? visto che non ci sono caselle da spuntare come fabbricati destinati a opificio. grazie
Buongiorno Pamela, mi ritrovo nella tua stessa situazione, come avevi risolto? Non mi sembrava che la risposta di Geomarino fosse esaustiva. Che destinazione hai inserito nell' 1B parte 1?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.