Forum
Autore |
dubbio su accatastamento portico. |

matero
Salve. Ho redatto un tipo mappale per ampliamento per riportare in mappa un portico. Per redigere il docfa mi ritrovo la seguente situazione: il portico è al piano seminterrato, e di fatto è a servizio di due unita' immobiliari, in quanto passa davanti agli ingressi del garage e di un magazzino. Come devo procedere? non è corretto assegnare il portico a nessuna delle due. Non ho mai avuto a che fare con un bene comune censibile, che sia la soluzione giusta? ma poi che categoria dovrei dargli? C7-tettoia nel comune trattato non esiste! edit: il fabbricato è tutto del mio cliente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Così come un vano scala può essere B.C.N.C. , tratterei allo stesso modo il portico. Non sono sicuro che la mia soluzione sia una forzatura, ma tra un vano scala (ad es. di una palazzina) e una zona di passaggio (in questo caso coperta), vedo molte cose in comune. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|