Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve. Ho redatto un tipo mappale per ampliamento per riportare in mappa un portico. Per redigere il docfa mi ritrovo la seguente situazione: il portico è al piano seminterrato, e di fatto è a servizio di due unita' immobiliari, in quanto passa davanti agli ingressi del garage e di un magazzino. Come devo procedere? non è corretto assegnare il portico a nessuna delle due. Non ho mai avuto a che fare con un bene comune censibile, che sia la soluzione giusta? ma poi che categoria dovrei dargli? C7-tettoia nel comune trattato non esiste!
Così come un vano scala può essere B.C.N.C. , tratterei allo stesso modo il portico. Non sono sicuro che la mia soluzione sia una forzatura, ma tra un vano scala (ad es. di una palazzina) e una zona di passaggio (in questo caso coperta), vedo molte cose in comune. Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.