Forum
Autore |
Dubbio poligoni garage |

kawallo
|
Saluti a tutti. Ho un piccolo dubbio riguardante questa situazione: ho un fabbricato diviso in due u.i. : abitazione e garage. Davanti al garage, in aderenza, è stata realizzata una tettoia, più grande del garage stesso, e questa non è direttamente raggiungibile da casa, bisogna uscire in giardino per raggiungerla. Per accedere al garage occorre necessariamente passare sotto la tettoia. Pensavo quindi di rappresentare in planimetria la tettoia assieme al garage. A questo punto però ho il dubbio dei poligoni: rappresentare sia il garage che la tettoia con poligono A1, o è meglio dare A1 al garage e A2 alla tettoia?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
metterei A1 per il garage e A2 la tettoia a meno che la stessa tettoia non venga utilizzata come posto auto coperto e quindi mettere in A1 ; se la tettoia è configurabile come un porticato o simili puoi anche mettere il poligono D
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"studioessetia" ha scritto: ... se la tettoia è configurabile come un porticato o simili puoi anche mettere il poligono D Il poligono D ( superfici dei balconi, terrazze, logge, terrazzi coperti, portici, tettoie e simili) deve essere di pertinenza dell'abitazione e, pertanto, deve essere rappresentato su quella planimetria e non su quella del garage. Al di là di questa precisazione, confermo quanto scritto da Studioessezia. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

kawallo
|
In effetti la tettoia che verrà legata al garage sarà principalmente utilizzata come ricovero auto, quindi mi sa che è più giusto mettere A1. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|