Forum
Autore |
Dubbio numerazione sub confinanti |

rubrie
Salve a tutti, devo accatastate due autorimesse adiacenti, ho un dubbio sulla numerazione dei subalterni confinanti. 1) poiché le autorimesse sono intestate a due ditte diverse e devo eseguire due pratiche docfa, mi chiedevo se inserire graficamente come confinante il subalterno dell'autorimessa adiacente. Saranno accatastate in contemporanea. 2) sul retro delle autorimesse confinano le abitazioni, le quali sono state ampliate e di conseguenza cambieranno subalterno quando eseguirò la variazione, quindi, inserisco in grafica come sub confinante delle abitazioni quello attuale o il futuro sub che andrò ad assegnare? credo che sarebbe meglio lasciare il sub attuale anche se poi le schede catastali delle autorimesse non avranno il sub. confinante delle abitazioni aggiornato. Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario chiedete pure. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Come confinanti devi indicare i sub. che compaiono in banca dati al momento dell'invio delle pratiche docfa, non serve infasciarsi la testa per niente. Saluti cordiali
|
|
|
|

mordicchio
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Usa la dicitura: "ALTRA U.I.U." Mordicchio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|