Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho un dubbio sul calcolo della consistenza di un immobile. trattasi di un appartamento molto grande composto da varie stanze.
il mio dubbio è sui disimpeni/corridoi.
mi ritrovo una serie di 4 disimpegni comunicanti tra di loro per mezzo di porte.
in questo caso...essendo tra loro comunicanti con porte li considerate come 1 disimpegno nel calcolo o come 4? (la differenza è che nel primo caso influiscono nbel calcolo come 1/3 di vano nel secondo come quasi 1,5 vani)
dall'ISTRUZIONE II, che trovi qui sotto normativa - istruzioni.
Un corridoio deve essere considerato come unico accessorio anche quando si svolge con andamento non rettilineo, purche' pero' esso costituisca un insieme continuo ( anche se suddiviso in tronchi a mezzo di porte) e conservi la sua funzione di elemento di comunicazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.