|
Forum
| Autore |
Dubbio calcolo consistenza disimpegni |

snatch974
Salve a tutti ho un dubbio sul calcolo della consistenza di un immobile. trattasi di un appartamento molto grande composto da varie stanze. il mio dubbio è sui disimpeni/corridoi. mi ritrovo una serie di 4 disimpegni comunicanti tra di loro per mezzo di porte. in questo caso...essendo tra loro comunicanti con porte li considerate come 1 disimpegno nel calcolo o come 4? (la differenza è che nel primo caso influiscono nbel calcolo come 1/3 di vano nel secondo come quasi 1,5 vani) grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
dall'ISTRUZIONE II, che trovi qui sotto normativa - istruzioni. Un corridoio deve essere considerato come unico accessorio anche quando si svolge con andamento non rettilineo, purche' pero' esso costituisca un insieme continuo ( anche se suddiviso in tronchi a mezzo di porte) e conservi la sua funzione di elemento di comunicazione. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|