[size= 12.000000pt; font-family: 'Wingdings']salve, sto redigendo un DOcFA per aggionamento catastale di una palestra, categoria D6..nella quale sono state apportate piccole variazioni nella distribuzione degli spazi interni. Essendo la prima volta che tratto una categoria speciale ho un dubbio circa la compilazione della Tipologia di documento dove, leggendo le circolari, pensavo di dovere inserire la specifica tipologia denominata "Dichiarazione resa ai sensi dell'art. 1 comma 22 L. N 208/2015". Però leggendo alcune guide ho visto che tale tipologia non è compatibile con variazioni di sagoma o di distribuzione interna. D'altro canto, inserendo "Dichiarazione ordinaria" al momento della verifica mi dà sempre errore per qualche incongruenza. Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi la giusta tipologia di documento da adottare? Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.