Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti, devo accatastare un locale di sgombero che sta sulla terrazza di copertura di un appartamento. Ho già letto qui www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... come fare, però mi sorge un dubbio sulla corretta procedura, in quanto tale locale di sgombero è già citato nell'atto di compravendita, ma non ci sono carte al catasto. Quindi mi chiedevo se devo fare una semplice variazione per planimetria mancante o procedere come accatastamento per sopraelevazione. grazie mille.
ps: non riesco a vedere piu gli esempi docfa. E' un problema mio oppure è causato dalla realizzazione del nuovo sito?
Questo locale di sgombero sulla terrazza condominiale? Se si fai una variazione e lo annetti come sagoma ai beni comuni, purchè non produca reddito. Altrimenti se è una terrazza privata dovresti variare l'unità e scorporare la pertinenza dello sgombero e censirlo come bene comune censibile, se poi del caso cederlo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.