Forum
Autore |
Doppio Elenco subalterni - Particella composta |

CESKO
|
">[img]https://i.postimg.cc/8CrC380Z/WWW...caricare immagine su internet qualcono sa come si fà per avere questo risultato con il DOCFA? una volta mi è capitato di farlo, ma non ricordo la procedura! ** P.S. ** il Docfa durante la compilazione dell'elenco sub. non permette di inserire il secondo identificativo catastale (lavora solo sulla prima particella). da notare anche l'inserimento dei due protocolli dei Tipi Mappali che sono diversi saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

superarpa
|
|
|
|

CESKO
|
"superarpa" ha scritto: Ciao Cesko, a pag.61 lo schema da seguire per caricare EP con mappali diversi.....molto utile e mai trovato negli altri quaderni regionali www.geototus.altervista.org/normativa/20... buon lavoro TI RINGRAZIO, ma nel vademecum non viene citato come fare per inserire nell'ambito dello stesso Documento Docfa il doppio elenco subalterni con mappali differenti! per far capire cosa cerco di intendere posterò una foto.
|
|
|
|

CESKO
|
">[img]https://i.postimg.cc/LXKGynbs/999... vorrei cercare di capire anche tramite una vostra opinione se l'elenco subalterni come rappresentato in foto è tecnicamente corretto! ** P.S. ** ho trovato il modo con cui procedere alla compilazione (con il Docfa non è possibile) Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
qualche parere in merito? l'argomento è abbastanza interessante....
|
|
|
|

superarpa
Ciao, scusa ma seguendo la procedura del manuale io ho presentato un docfa compilato con mappali diversi......stesso tipo mappale però...ti maderei l'immagine ma purtroppo non so come inserirla nel messaggio....se ti fidi..... Comunque il tuo elenco mi pare corretto, non ci vedo niente di strano Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|