Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
la mia situazione... - dia presentata nel nel novembre 2003 - non è stata fatta la chiusura lavori (il tecnico si è dimenticato) - oggi il proprietario vuol fare l'aggiornamento catastale posso farlo? che data dovrei mettere nel docfa per non incorrere in sanzioni catastali?
le sanzione sono previste, come ben saprari, se l'accatastamento viene presentato dopo 30 giorni dalla ultimazione dei lavori, come è anche vero, che dopo cinque anni, le sanzioni previste vanno in prescrizione. quindi fatti un po di conti : - se non vuoi pagare la sanzione devi dire che i lavori sono terminati non prima di trenta giorni da quanto presenti l'accatastamento - oppure aspetta a novembre 2008 e tutto va in prescrizione. io ti consiglio di dire sempre la verità. 8O
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.