Forum
Autore |
domanda sui docfa |

Gianfry1994
Buongiorno, piccola domanda, è vero che dalla data di presentazione del tipo mappale ho a disposozione 30 gg per presentare il docfa?? grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Gianfry1994" ha scritto: Buongiorno, piccola domanda, è vero che dalla data di presentazione del tipo mappale ho a disposozione 30 gg per presentare il docfa?? grazie mille Non è 30 giorni, ma il termine è di sei mesi dalla data di fine lavori ex articolo 8 della Legge 679/69, oltre i sei mesi si è soggetti alla corrispondente sanzione, che va da un minimo editale di € 4,00 ed un massimo di € 61,00. Saluti
|
|
|
|

Gianfry1994
Grazie mille sei stato gentilissimo, questo è il mio primo accatastamento, vorrei farti una domanda, potresti lincarmi magari sotto tutte le leggi che devo sapere a memoria riguardanti le variazioni e gli accatastamenti? Grazie mille
|
|
|
|

CESKO
|
"Gianfry1994" ha scritto: Grazie mille sei stato gentilissimo, questo è il mio primo accatastamento, vorrei farti una domanda, potresti lincarmi magari sotto tutte le leggi che devo sapere a memoria riguardanti le variazioni e gli accatastamenti? Grazie mille Ti consiglio l'acquisto e la lettura di un buon libro: www.geolive.org/news/docfa/2011/07/12/do... Buona giornata
|
|
|
|

Gianfry1994
lo compro subitissimo grazie mille
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|