"geoalfa" ha scritto:
"crily" ha scritto:
Salve a tutti sono un paio di giorni che giro sul forum e non riesco a scaricare in docfario mica qualcuno sa come si puo trovare o scaricare visto che grazie ad alcuni forum mi si suggerisce un sito che non apre nulla? grazie mille
Mi domando:
quando imparerete a fare la
DOVUTA e
NECESSARIA RICERCA ? COME QUESTA :
www.google.it/search?q=docfario&ie=utf-8... Ciao Gianni, buongiorno e buon inizio settimana!!
Concordo con te nell'effettuare sempre le dovute ricerche, ma spezzo una lancia in favore dell'utente sopra.
Fare le ricerche purtoppo non è semplice, per vari motivi; il più grave è che tantissimi utenti continuano a mettere i titoli ai post palesemente errati e fuorvianti, e questo non aiuta.
Domenica, ho finito alle 11 di notte, per cercare di capire come rappresentare una veranda chiusa su tre lati, con sottostante piano seminterrato.
L'ho trovato alla fine su un topic, che poco aveva a che fare con la mia ricerca, e dopo 2 ore, DUE, di estenuante ricerca nella quale stavo per arrendermi, son riuscito a trovare ciò che cercavo!!
Spero che le cose cambino, perchè sta andando tutto a picco!!
Esempio recentissimo di titolo di topic:
ho un problema con SISTER e DOCFA: Ma se uno ha lo stesso problema di questo ragazzo, come cavolo fa a capire se il suo problema è gia stato trattato?
Saluti, e scusate lo sfogo