1) per Errore di distrazione non ho aggiornato la lista sub. come sistemo? Devo variare un bcnc qualsias per fare girare il sistema? Qualcuno mi sa spiegare cosa devo fare per questa soluzione Che non ho mai fatto?
2) una volta avevo due capannoni (c/3) con un area davanti (un bcnc) che ho frazionato e dato come corte esclusiva a tutti e due. Adesso il problema è che iL foglio 67 mappale 27 ovvero il mappale che definisce le aree corti esclusive ha un ep è una lista sub aggiornata i capannoni (rispettivamente foglio 67 mappale 137 sub 13 e 14) No e obsoleta perche nessuno si è mai preoccupato di aggiornarla. Si consideri che a parer mio lista e ep dovrebbero essere uguali a tutti e due.
3) se realizzo un soppalco basta una variazione non devo rifare l’elaborato plan e la lista sub giusto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.