Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Ma non si riferivano alle causali della variazione? Tu per indicare Ampliamento e Div. Distr. l'hai indicato nel campo 5 "Altre" o sei entrato in "Variazione planimetrica" e hai cliccato sulle causali già codificate?
|
|
|
|

semloddo
Ciao, Sono entrato in "Variazione planimetrica", quindi non credo che per quello ci siano problemi. Quello che non capisco è perchè si assocci il ravvedimento con le causali, come se lo dovessi aver specificato in queste ultime. :?: Grazie per l'interessamento
|
|
|
|

CESKO
|
"semloddo" ha scritto: Ciao, Sono entrato in "Variazione planimetrica", quindi non credo che per quello ci siano problemi. Quello che non capisco è perchè si assocci il ravvedimento con le causali, come se lo dovessi aver specificato in queste ultime. :?: Grazie per l'interessamento si associa perchè nella data di ultimazione lavori avrai inserito una data superiore ai 30 giorni
|
|
|
|

semloddo
Ciao Cesko, Si, è vero che ho inserito la data superiore ai 30 gg (24/11/2008), ma come faccio ad assocciare, nelle causali, il ravvedimento? Io con sister l'ho indicato e pagato circa 26 euro. Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
non va associato......... lo devi specificare in relazione che i lavori sono terminati il 24/11/2008
|
|
|
|

semloddo
L' ho già specificato in relazione! Non so più dove sbattere la testa :roll:
|
|
|
|

CESKO
|
BA......... non saprei sinceramente! fa una cosa, non inserirlo proprio il ravvedimento operoso
|
|
|
|

semloddo
Non vorrei avere casini con la data di fine lavori (mi è stata fornita dal responsabile del servizio). Mi sa che vado in catasto e chiedo chiarimenti. Appena so qualcosa posto subito in modo da informare tutti. Vi ringrazio comunque per la disponibilità e Vi auguro buon lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
CMQ da come la vedo io è solo un pretesto da parte dell'ufficio per non accetarti la pratica(d'altronde è sempre un fastidio) scusa........ hai usato causale codificata..... hai inserito nella data di fine lavori il 24/11/2008 l'hai specificato in relazione....... hai fatto il ravvedimento operoso(o almeno l'ha calcolato il sistema - entro un anno) che devi fare più?
|
|
|
|

semloddo
Hai ragione Cesko, Sai che faccio? La rispedisco uguale identica, magari se la controlla un altro me la approva! Certo che lavorare in queste condizioni è assurdo. Se il controllo lo riesegue sempre lo stesso tecnico, allora vado di persona e voglio vedere cosa mi tira fuori. Grazie ancora
|
|
|
|

semloddo
Nuovo aggiornamento: Ho presentato un'altra volta la stessa pratica che mi è stata controllata da un altro tecnico e chissà perchè ma mi è stata approvata!! Questa mi mancava ancora.... Buon lavoro a tutti
|
|
|
|