Autore |
Risposta |

bosci
Fabrizio
|
ciao amici.... il mio problema che inviando un docfa con F/2 fabbricato diruto dopo l'invio sia di file pdf che con il vecchio formato, il sistema me lo respinge con una grande dizione.... FILE KO!!! COSA NE PENSATE???
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

path
|
"venturiniluciano" ha scritto: tutti quelli che riscontrano problemi.... provato con la telematiko-suite ? So di essere off topic ma voglio chiedere: ho installato telematiko suite su pendrive ed ho risolto i problemi con docfa 4 (installato anche lui su pen drive). Mi chiedo come mai pur avendo installato pregeo 10 sul pc una volta lanciato telematiko da pendrive il pulsante pregeo 10 rimane inibito? Su pendrive non mi da la possibilità di installarlo. Grazie
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

kina
"Marlin" ha scritto: Qualcuno ha provato ad esportare in pdf per la successiva stampa con docfa 4? Ho installato il docfa 4 su due computer diversi (con windows xp) ed al momento dell'esportazione o della stampa di presentazione mi da' il seguente errore: DOCFA 40 COBOL TEXT WINDOWS Execution error: file Cprogrammidocfa4pgmnzst00.lbrNZST00int error code: 163, pc=27FB, call=1, seg=0 163 error message text not found dopo di che il programma si chiude da solo. Scusate ma non sono capace di copiare il messaggio in modo diverso. Salute Giovanni S Prova a scaricare Runtime Java...vedrai che funziona! :wink: java.com/it/download/index.jsp
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

kina
"AMOSTORTO" ha scritto: salve, tasti control + alt + canc termina processo "unzip" svuota la cartella out. dovrebbe andare. saluti Ha funzionato! Grazie 1000  lavoro un po' copioso perchè devo svuotare la cartella out ogni volta che importo un libretto, ma almeno adesso funziona! :wink:
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

luigitoscano
chiedo aiuto ho sul mio pc come sistema operativo VISTA ho caricato nella cartella APPODOC la cartella DISK1 e riesco a fare il caricamento del programma DOCFA4 mettendo tutto su C: Mi lascia fare tutti i passaggi ma del programma docfa4 caricato ho solo la traccia di DOCFA4.EXE non trovo la cartella e niente altro. Provo a cliccare sul suddetto file e mi da un errore di questo tipo COBOL TeXT windows pgm scn ds-error qualcuno sa darmi una corretta indicazione di come correggere l'installazione di questo DOCFA4 grazie a tutti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

MaoMao
Scusate, ma l'esportazione in PDF per telematico a voi funziona?? A me no, e mi da errore: java.lang.nullpointerexception Ho intallato tutti gli JAVA ecc... questo è il login dello java nella console dell'errore: Exception in thread "AWT-EventQueue-2" java.lang.InternalError: couldn't create component peer at sun.awt.windows.WComponentPeer.checkCreation(Unknown Source) at sun.awt.windows.WComponentPeer.(Unknown Source) at sun.awt.windows.WCanvasPeer.(Unknown Source) at sun.awt.windows.WPanelPeer.(Unknown Source) at sun.awt.windows.WWindowPeer.(Unknown Source) at sun.awt.windows.WFramePeer.(Unknown Source) at sun.awt.windows.WEmbeddedFramePeer.(Unknown Source) at sun.awt.windows.WToolkit.createEmbeddedFrame(Unknown Source) at sun.awt.windows.WEmbeddedFrame.addNotify(Unknown Source) at sun.plugin2.main.client.PluginEmbeddedFrame.addNotify(Unknown Source) at sun.awt.windows.WEmbeddedFrame.(Unknown Source) at sun.plugin2.main.client.PluginEmbeddedFrame.(Unknown Source) at sun.plugin2.main.client.PluginMain$StartAppletRunner.run(Unknown Source) at java.awt.event.InvocationEvent.dispatch(Unknown Source) at java.awt.EventQueue.dispatchEvent(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.pumpOneEventForFilters(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForFilter(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForHierarchy(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.run(Unknown Source)
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

prismatico
Allora...l'altro giorno mi funzionava tutto...ho perfino caricato gli archivi e sembrava girare tutto bene. Oggi apro il docfa 4 e nel momento in cui approvo il nome del lavoro nella prima tendina dopo aver fatto "nuovo", mi da un errore di sistema e chiude tutto...riprovo un paio di volte e niente da fare. Dopo 5 minuti la cosa cambia: al momento il programma non si apre più e compare codesto errore: Executive error : file 'mskimglt' error code: 240, pc=0, call=1, seg=0 240 error message text not found Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla purtroppo. Qualcuno ne conosce la spiegazione gentilmente? Grazie!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

katerpillar
[quote="studiotopo"]Salve a tutti. Non si riesce a caricare lo stradario (toponomastica). Succede anche alla SOGEI, il manuale del DOCFA al punto 3.2.3.2 (Carica archivi di servizio). .... archivi caricati: TARIFFE SI PRESPETTI SI ...... ..... ..... STRADARIO NO Buon lavoro  GRAZIE STUDIOTOPO! SENZA LA TUA SCOPERTA NON AVREI RISOLTO.......
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

milio
Executive error : file 'mskimglt' error code: 240, pc=0, call=1, seg=0 240 error message text not found succede anche a me, ho provato di tutto e reinstallato tutto ma non riesco più ad aprire docfa 4, tu ci sei riuscito? ciao.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

prismatico
Ancora niente...più tardi provo accedendo con utente amministratore del pc e vediamo se può essere quello siccome ora lo utilzzo con un altro profilo...vi faccio sapere!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

prismatico
Executive error : file 'mskimglt' error code: 240, pc=0, call=1, seg=0 240 error message text not found Allora, il problema è dato dall'utente che accede al programma. Siccome nel mio caso il docfa4 è stato installato mediante la procedura "esegui come" - amministratore, accedendo con un account privo di autorizzazione come amministratore il programma non parte è da tale errore. Ho provato ad accedere con vari account aventi l'autorizzazione e il programma parte senza problemi. Si tratta quindi di cambiare le impostazioni al proprio account o di accedere appunto da quello dell'amministratore del pc o della rete. RETTIFICO: Ho provato ad accedere con un ulteriore account privo di autorizzazione come amministratore e il docfa funziona!!! Il problema deve essere quindi probabilmente nell'installazione..
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
_Mod.1N parte I Cap. C punto 2._ Non compare nel file di stampa, nè nel PDF di invio telematico, il n. degli immobili a destinazione uffici, benchè inserito in fase di redazione del documento. Questo non è motivo di sospensione, però i soggetti obbligati firmano un documento non proprio identico alla pratica DOCFA effettivamente redatta. Risulta anche ad altri colleghi? Grazie. Saluti.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

milio
Prismatico sei un grande!!!!!! ora riesco a lavorare, ho aperto il docfa 4 come account amministratore e tutto procede....anche secondo me deve essere un problema di installazione!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

prismatico
Ho risolto anch'io e finalmente docfa 4 gira direttamente dal mio account! Allora: cliccare con il destro sull'icona docfa4 presente sul desktop, proprietà, tendina compatibilità, togliere la spunta "esegui il programma in modalità compatibilità per: Windows95". Così facendo l'errore 240 dovrebbe essere risolto e il programma parte! Ciao a tutti!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geo_roma
Ciao a tutti. Ho un problema con l'installazione di docfa 4. Clicco due volte sul file setup e non succede niente. Da che cosa può dipendere? Può essere un problema del mio Pc? Grazie e buon lavoro
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|