Autore |
Risposta |

hellas
"hellas" ha scritto: ciao, quando arrivo al quadro U dove si inseriscono foglio, mappale, sub, via, piani, ecc mi da questo errore SB220I/005/FS35: ERRORE ARCHIVIO CODICE ZONE. cosa devo fare?? nessuno che mi possa aiutare :(
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"VisualTAF" ha scritto: Dimenticavo: devi avere anche una installazione di java sul pc. da: www.agenziaterritorio.it/?id=4021 in fondo Run time di Java (j2re-1_4_2_06-windows-i586-p.exe) L’esecuzione della stampa e delle funzioni di importa/esporta documenti sono subordinate all’installazione dell’ambiente operativo JAVA (java-virtual-machine j2re-1_4_2_06-windows-i586-p.exe ) disponibile al seguente indirizzo: java.sun.com/products/archive/j2se/1.4.2... Selezionando Download J2RE si apre la pagina "Java(TM) 2 Runtime Environment SE, vers 1.4.2_066", nella quale è necessario: •selezionare la piattaforma Windows •accettare le condizioni della licenza Software •cliccare su "Internationalized version of Java 2 Runtime Enviroment (j2re-1_4_2_06-windows-i586-p.exe , 7.34 MB)"; •salvare in un propria cartella l’eseguibile j2re-1_4_2_06-windows-i586-p.exe •lanciare con un doppio click l’eseguibile scaricato. Col suddetto programma Java ho risolto anch'io il problema di stampa dei documenti DOCFA con sistema operativo Windows Seven. E dire che la procedura descritta è riportata sul sito dell'Agenzia d. T. ma mi era sfuggita... (argomento: Run time di Java nella stessa maschera di scarico del programma Docfa). GRAZIE !
|
|
|
|

gnlgpp68e11
Ho lo stesso problema (error 163) adesso provo.........
|
|
|
|

gnlgpp68e11
Non riesco a risolvere il problema le ho provate tutte ma esce sempre error 163 ecc
|
|
|
|

andreapau92
salve, ho installato nel mio PC, con O.S. Windows 7, Docfa 4 è alla fine dell'installazione mi appariva un messaggio che mi diceva che il file adinit.dat non era stato copiato nella cartella sistem 32 e che dovevo farlo manualmente perchè altrimenti non avrei potuto importare i dwg e i dxf. per il resto l'installazione è andata a buon fine, il problema è che dopo aver comunque spostato quel file non mi importa i dxf (autocad è chiuso e il file è salvato in dxf 2000) in oltre mi dice "ige_image_is_loked" e "nessun messaggio per questo errore". cosa devo fare secondo voi?
|
|
|
|

luigidellarocca
salve anche io ho il problema con la stampa su un windows seven a 64 bit. stavo provando l'ultimo tentativo e volevo installare (j2re-1_4_2_06-windows-i586-p.exe) solamente mi chiede un nome utente e password quindi per scaricare questo file mi devo per forza iscrivere a ORACLE?
|
|
|
|

Marco85
|
"dario78" ha scritto: salve a tutti il mio problema è l'importazione dei file dwg delle planimetrie... all'atto dell'importazione il prog. Docfa si blocca.. a qualcuno è successo .. come risolvere?? Grazie Ciao! Prova a salvare i dwg in formato "Autocad 2000" o la versione precedente!
|
|
|
|

studiocirillo
anch'io ho problemi ad installare docfa 4 su windows 7. alla fine dell'installazione Schermata con spuntate view readme e create quick launch Shortcut (prima del finish) viene error: error in action installindow. perchè?
|
|
|
|

geo_roma
Buonasera. Mi accodo anche se la mia problematica non è totalmente attinente al titolo. Da questa mattina ho problemi con l'ultima versione del Docfa. Fino ad oggi ha sempre funzionato correttamente, mentre da questa mattina si chiude (senza segnalare alcun errore) quando lancio l'anteprima di stampa e quando provo ad esportare un file... Ho già provato a installare nuovamente il programma, a installare di nuovo java, a installare di nuovo acrobat reader...ma niente da fare! Il problema persiste e non so come risolverlo. Chi può gentilmente darmi qualche dritta? Grazie e buon lavoro P.s. utilizzo Windows 10
|
|
|
|

geo_roma
Salve, dopo una giornata di sofferenze e parolacce, la situazione sembrerebbe risolta. Ho installato centinaia di volte sia il programma, sia java che acrobat e sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo...) che tutto funzioni. Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

Giugra
"hellas" ha scritto: "hellas" ha scritto: ciao, quando arrivo al quadro U dove si inseriscono foglio, mappale, sub, via, piani, ecc mi da questo errore SB220I/005/FS35: ERRORE ARCHIVIO CODICE ZONE. cosa devo fare?? nessuno che mi possa aiutare :( Stesso errore anche a me....qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
|
|
|