|
Forum
| Autore |
DOCFA VSI RESPINTO "NON VA IN REGISTRAZIONE"? |

gibO.o
Ho fatto un DOCFA per una semplice variazione modifiche interne VSI di una UIU... (ovviamente nessun cambio vani, sub, consistenze etc.) Mi è stato respinto la prima volta per: [size= 10px]-Omessa presentazione dell'elaborato planimetrico previsto per questa tipologia di documento:[/size] RIVEDERE IL DOCFA NON VA IN REGISTRAZIONE E' STATA INSERITA PAGINA [size= 10px]ELABORATO. operatore XXXX [...][/size] Ho chiamato l'operatore e mi ha spiegato che probabilmente c'erano dei "residui" di elaborato planimetrico e questo ne impediva il caricamento sui loro sistemi. Effettivamente durante la compilazione ho inserito per errore un EP ma subito eliminato... evidentemente crea problemi... Rifaccio da ZERO il docfa e mi viene respinto per: -Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : Negato caricamento della planimetria. Consiglio di rifare [size= 10px]il docfa.[/size] [size= 10px]Ovviamente la relazione c'è, è il medesimo problema di prima? Si riferisce forse alla planimetria della UIU? (I poligoni sono correttamente caricati da DXF sc.1:100/A3) Magari è un problema della firma digitale (aruba)? Dell'OS (win8)?[/size] grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
Compila un file Docfa nuovo di zecca e segui passo passo le procedure corrette. Esplodi il Dxf /Dwg della planimetria prima di caricarla. Prova a poligonare la planimetria direttamente da Docfa e non caricandoli dal Dxf.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gibO.o
"EALFIN" ha scritto: Compila un file Docfa nuovo di zecca e segui passo passo le procedure corrette. Esplodi il Dxf /Dwg della planimetria prima di caricarla. Prova a poligonare la planimetria direttamente da Docfa e non caricandoli dal Dxf. Ti ringrazio molto!! [size= 10px]E' andato in registrazione![/size] L'ho rifatto da zero, esattamente allo stesso modo. Di diverso ho esploso il DXF! (I poligoni ho lasciato che li caricasse)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|