Forum
Autore |
docfa variazione non registrato mancanza titolarita |

monicamdp
Ciao a tutti, sono nuova del forum, volevo sottoporvi ad un quesito: ho predentato una denuncia di variazione con 12 u.i. a destinazione ordinaria , 15 a speciale(f/4), 3 bcnc, 5 u.i. in soppressione, 30 in costituzione. insomma abbastanza affollato direi come docfa è stato "non registrato" per la mancanza di titolarità in una sola u.i. (riporta la dicitura titolarità non presente in base informativa alla unita imm. n. 35 ho messo a firma del dichiarante quale comproprietario del complesso... cosa devo fare??? grazie infinite! un saluto a tutti i colleghi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Secondo me l'unità imm. n. 35 o è un BCNC e l'hai considerata come un'unità ordinaria con intestati o viceversa. Quello che non ho capito perchè su 12 unità ordinarie, 15 speciali e 3 BCNC interessati dal Docfa sopprimi solo 5 unità immobiliari. Le altre unità variano senza modifiche del sub?
|
|
|
|

monicamdp
allora... la n 35 è un c/3 che ho costituito in quanto il suo precedente sub. l ho soppresso x modifiche allo stesso le 15 speciali in f/4 xche la propriietà non avendo finito tutte le unità presenti vuole portare atermine una parte di esse e basta e successivamente faremo x ognuna la relativa trasformazione da f/4 a c/3 come concordato con il catasto i 3 bcnc sono il piazzale la copertura non praticabile quale lastrico solare e vano scale ai piani sopprimo 5 u.i. esistenti e basta in quanto sono quelle che poi sono cambiate ma ne sono state create di nuove ovvio
|
|
|
|

monicamdp
non c'è proprio nessuno che mi possa dare qualche dritta??? io pensavo di allegare la relazione in pdf A riportando la titolarità con le rispettive quote come è già in atti del resto.....
|
|
|
|

bioffa69
|
allora capisco che la causale deve essere frazionamento e fusione, ...giusto? l'uiu n.35 è l'ultima che hai costituito, forse hai erroneamente indicato Soppressa invece che Costituita? ...comunque la relazione allegata non serve a nioente, devi capire che errore il sistema riscontra. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve tutte le u.i. trattate nella variazione sono intestate alla stessa ditta? Saluti cordiali
|
|
|
|

monicamdp
si giusto, la causale è fraz e fus, ampliamento e demolizione parziale si l'u.i.35 è l 'ultima costituita... ed ho messo in costituzione si infatti ripensandoci nn serve a niente la relazione... ma ho ricontrollato le visure dei sub esistenti che sopprimo e sono tutti quanti giustamente intestati... speravo di trovare un errore anche in un cf ma niente... nn saprei...
|
|
|
|

monicamdp
si tutte quante! ed ho ricontrollato sono tutte giustamente intestate senza errori
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve per cercare di capire dove sta il problema si dovrebbe fare tutta usa serie di verifiche sulle u.i. soppresse e costituire, a mio avviso se il sistema da quella dicitura di errore può significare che stai sopprimendo una u.i non presente in base informatica. Oppure sta costituendo una u.i. precedentemente soppressa. Devi verificare bene l'intera tua pratica. Saluti cordiali
|
|
|
|

EALFIN
A me lo stesso errore è comparso in alcuni casi quando ad esempio variavo o sopprimevo un B.C.N.C. ma nel predisporre il modello D non cliccavo sul tasto dei B.C.N.C. con la conseguenza che nella stampa del modello D al quadro U non compariva la scritta BCNC
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|