Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo redigere un docfa per l'accatastamento di una tettoia in ferro, completamente aperta con copertura in lamiera zincata. La giusta categoria dovrebbe essere la C/7 (tettoie chiuse o aperte) ma tra le categorie del mio comune NON ESISTE. Potreste darmi delle dritte se vi č capitato? Saluti.
stesso caso nel mio comune di residenza (e non solo con le tettoie) devi censire l'unitā nella categoria presente che ritieni piu' opportuna (io utilizzo la C/6); idem per la classe. In relazione tecnica specifichi la cosa: "CAT. C/2 PARIFICATA ALLA CAT. C/6 IN QUANTO INESISTENTE NEL COMUNE. " buon lavoro Andrea
La tettoia aperta č annessa ad una attivitā commerciale, che ne dite se la censisco come D/8? In tal caso la rendita sarebbe attribuita sulla scorta del valore dell'immobile da me stimato. Dite che sono fuori strada?
"francescox" ha scritto: La tettoia aperta č annessa ad una attivitā commerciale, che ne dite se la censisco come D/8? In tal caso la rendita sarebbe attribuita sulla scorta del valore dell'immobile da me stimato. Dite che sono fuori strada?
ma ha le caratteristiche di una categoria D? o magari presenta caratteristiche tipiche di una tettoia (quindi C/6 parificata al C/7)?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.