Forum
Autore |
Docfa telematico |

stefanor
Quanto tempo occorre mediamente agli i uffici dell'agenzia del territorio per l'approvazione del DOCFA, pagato con addebito su conto centrale. Ho inviato un DOCFA in data 05.09.2007, ed ancora risulta solo protocollato. Un altro uffcio provinciale mi ha approvato un PREGEO in due giorni. Esiste una norma?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Settimana scorsa all'ADT di PV hanno impiegato meno di 24 ore per inserire nel sistema un docfa inviato per via telematica. Ottimo direi!!!!!! bye
|
|
|
|

emanuel_m
|
norma no, ma se lavora bene in 48 ore max.
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"stefanor" ha scritto: Quanto tempo occorre mediamente agli i uffici dell'agenzia del territorio per l'approvazione del DOCFA, pagato con addebito su conto centrale. Ho inviato un DOCFA in data 05.09.2007, ed ancora risulta solo protocollato. Un altro uffcio provinciale mi ha approvato un PREGEO in due giorni. Esiste una norma? Controlla la visura se è stato approvato. In questi giorni si stanno verificando problemi per il ritorno delle ricevute di approvazione. Risultano in elaborazione, invece sono approvati. Fai una visura
|
|
|
|

gigigeom
La settimana dopo ferragosto, ho spedito 3 pratiche docfa alle 9,30 e alle 11,30 avevo già le ricevute di approvazione (AdT di VR). Penso sia stato un caso dovuto alle ferie, comunque di norma il giorno dopo ho sempre avuto tutto, solo 1 volta mi è successo di aspettare 3 giorni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|