|
Forum
| Autore |
docfa scartato dal sistema |

geoterra90
|
salve, sto inviando un docfa di variazione di un e/3 e c/1 e viene scartato dal sistema : (1) RiferimentoIso: 6.3.4 Tipologia: ERROR Descrizione: Il documento utilizza font di caratteri non idonei alla conservazione nel lungo periodo. non ci sono allegati , invio solo il docfa firmato. soluzioni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"geoterra90" ha scritto: salve, sto inviando un docfa di variazione di un e/3 e c/1 e viene scartato dal sistema : (1) RiferimentoIso: 6.3.4 Tipologia: ERROR Descrizione: Il documento utilizza font di caratteri non idonei alla conservazione nel lungo periodo. non ci sono allegati , invio solo il docfa firmato. soluzioni Salve leggi questa e con buone probabilità risolverai il problema: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoterra90
|
"SIMBA4" ha scritto: "geoterra90" ha scritto: salve, sto inviando un docfa di variazione di un e/3 e c/1 e viene scartato dal sistema : (1) RiferimentoIso: 6.3.4 Tipologia: ERROR Descrizione: Il documento utilizza font di caratteri non idonei alla conservazione nel lungo periodo. non ci sono allegati , invio solo il docfa firmato. soluzioni Salve leggi questa e con buone probabilità risolverai il problema: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Saluti cordiali Ciao ho letto, ma io non ho allegati. Ho solo il solito pdf esportato dal docfa. Ho il docfa 4.004. Non è che è proprio questo che da il problema?!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Mauro79
Buongiorno, è successo anche a me, devi aggiornare la versione del DOCFA 4.00.4 con quella più recente di luglio buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
A metà luglio ho presentato un Docfa nuova costruzione, unità ordinarie, con allegato PDF-A, utilizzando la vecchia versione 4.00.3 ed è andato tutto liscio. A fine luglio ho presentato un Docfa per cambio di destinazione d'uso, unità ordinarie, senza allegati, utilizzando la nuova versione di Docfa 4.00.4 ed è andato tutto liscio. Consiglio: installate già la nuova versione di Docfa. Dovrebbe evitarvi anche di predisporre l'elaborato planimetrico ed elenco subalterni in caso di unica unità di nuova costruzione (unità dichiarata con mappale intero per intenderci).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoterra90
|
grazie delle dritte Mauro79 e EALFIN. alla fine per essere sicuro ho reinstallato il docfa 4.003 è andato tutto liscio. Non è normale che questi cavolo di programmi della sogei danno questi errori e uno che sta lavorando impazzisce per risolvere il problema, e si creano dei ritardi . poi il problema è spiegarlo al cliente che da la colpa subito a noi!!!! BHAAAA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

venturiniluciano
ho scritto da un pò di tempo un documento a tal proposito citato nel link ed anche in prima pagina nelle news giusto per far capire che spesso le soluzioni/risposte ci sono
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|