Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti...vi chiedo di scusare la mia ignoranza ma vi faccio questa domanda...premetto che per me è un caso nuovo.... Devo fare il docfa di un vecchio rudere (il clente deve vendere il terreno dove insiste ed il notaio ha chiesto l'accatastamento), è già presente in mappa come fabbricato rurale. Come mi devo comportare??? che categoria metto???...è rimasta parte dei muri perimetrali e qualche tramezzo. come lo rappresento planimetricamente? cioè che altezza gli do?indico solo parte dei muri??'...tra l'altro come faccio ad indicare il TM se dalla visura mi dice che i dati derivano dall'impianto meccanografico???....spero di esser stato chiaro...grazie per l'aiuto...
...devi fare una conferma topografica per portarlo all'urbano, procederai poi con docfa denunciando in categoria f/2, unita' collabente (percio' solo elaborato)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.