|
Forum
| Autore |
Docfa respinto versione 4.00.1 |

aitak
Salve, ho inviato telematicamente un docfa per nuova costruzione e mi è stato respinto con la seguente motivazione: UTILIZZARE LA VERSIONE 4.00.1 DEL DOCFA. Il fatto è che ho utilizzato la nuova versione del docfa per redigerlo per cui non so cosa fare... a qualcuno è già capitato? Grazie per l'aiuto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geopec
geopec
|
Verifica se ti è rimasta la versione precedente di DOCFA in quanto può capitare che le due versioni coesistano insieme. All'apparenza mantengono la stessa icona di avvio: Se per caso hai l'icona raddoppiata sul desktop, ti conviene salvare tutto l'archivio DOCFA e disinstallare tutto e reinstallare il programma. Oppure apri i due docfa uno per volta e vedi che versione viene aperta; dopo ne sposti / rinomini una in modo da distinguere le due versioni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

aitak
Ho verificato, ho una sola versione di docfa installata e andando nel menu, cliccando su ? e selezionando informazioni appare la finestra che indica "versione 4.00.1 rilasciata in data 04/09/2012. La versione è corretta. Non so cosa fare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"aitak" ha scritto: Ho verificato, ho una sola versione di docfa installata e andando nel menu, cliccando su ? e selezionando informazioni appare la finestra che indica "versione 4.00.1 rilasciata in data 04/09/2012. La versione è corretta. Non so cosa fare Salve Verifica nelle pagine di stampa del docfa che in basso a sinistra ci sia scritto: Docfa - ver. 4.00.1 Una volta verificato questo, reinvia la pratica e buona fortuna. Saluti festivi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luchino
Luca
|
Anche a me ieri mi è stato respinto un docfa per lo stesso motivo: dal 01/12/2012 utilizzare esclusivamente docfa versione 4.00.1.- Il bello è che utilizzo questa versione da quando è stata messa online e con pratiche docfa già precedentemente approvate.- Saluti e Buone Feste a tutti.- L
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|