Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Docfa respinto - in assenza di ep, ai fini della i...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Docfa respinto - in assenza di ep, ai fini della individuazione spaziale della stessa, rappresentare

arch_88

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2024 alle ore 14:25

Buongiorno, questa mattina mi sono stati scartati 5 docfa relativi agli aggiornamenti planimetrici di varie unità (appartamenti, cantine, soffitte ed autorimesse). Ho già parlato con due tecnici tramite appuntamento telefonico, sembrava tutto risolto, mi hanno dato le varie indicazioni per risolvere la situazione. Oggi mi trovo invece nuovamente scartati i docfa con questa dicitura:

-Assenza di relazione tecnica (quando prevista) : : in assenza di ep, ai fini della individuazione spaziale della stessa, rappresentare la sagoma del fabbricato, parti comuni e riportare il toponimo

Premetto che l'elaborato planimetrico era presente ma purtroppo ho scordato di inserire il nome della via, quindi nel punto "toponimo", credo intendano questo. QUando specificano di indicare le parti comuni, sono già indicate nel mio elaborato planimetrico, ogni parte comune è identificata con un SUb. correttamente identificato come BCNC.

L'elaborato planimetrico da me presentato è completo di due piani interrati, piano terra, piano primo e piano sottotetto.

Secondo voi quale è il problema?

Grazie mille per l'aiuto,

Elena

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2024 alle ore 14:48

In realtà, per quello che scrivono, dicono che sulle planimetrie non è rappresentata la sagoma fabbricato e le parti comuni, tutto obbligatorio se non esiste l'e.p.

Per cui, visto che dici che l' e.p, è completo e presente, non devi modificare le plani, se le cose stanno come hai detto, rispedisci tutto così, aggiungendo la via sull'elaborato, iniseme a tutti confinanti (mappali/vie), e nelle note di sister, scrivi che l'e.p. è caricato nella pratica ecc.ecc.

Hai messo la x, in docfa concatenato, per tutti i file, in fase di invio?

arch_88

0 -  0 - Inviato: 09 Agosto 2024 alle ore 15:24

Caspita, no, non ho messo la x in fase d'invio per docfa concatenato...ora provo a correggere comunque l'elaborato planimetrico indicando la via e nelle note scrivo ulteriori dettagli, poi procedo con un nuovo invio

Vi tengo aggiornati,

Grazie mille,

Elena

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:
IN MERITO ALLE CONSULTAZIONI DELLE CARTOGRAFIE CATASTALI (di geoalfa del 12/07/2024 15:14:46)
ACCATASTAMENTO DEI FABBRICATI RURALI (di geoalfa del 28/06/2024 16:06:08)
03/12/13 DocFa - Compilazione dei Poligoni (di geoalfa del 19/06/2024 19:42:20)
𝐋𝐞 𝟒𝟎 𝐫𝐞  (di geoalfa del 15/06/2024 11:42:48)

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie